|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/02/08, 09:20 | #11 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
il manubrio in ergal è moooolto più leggero dell'originale. MOLTO!
anche senza contrappesi io sentivo meno vibrazioni, non so perchè, non ne capisco molto. in ogni caso i contrappesi NON sono in ergal e le vibrazioni sono cmq diminuite. attenzione, non vorrei illudere nessuno: il manubrio a piega bassa CARICA sui polsi, ok? non è come l'originale! a me non da fastidio, preferisco sentire il davanti, soprattutto in staccata e nei curvoni veloci, piuttosto che essere un po' più comodo nei lunghi viaggi. la sensazione che ho adesso è quella di aver reso la moto più sportiva senza sacrificare il comfort. una via di mezzo tra la "vecchia" er6 e una ninja, il meglio dei due mondi! |
Sponsored Links |
23/02/08, 22:34 | #12 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Redeagle.a proposito di vibrazioni.(domanda tecnica).ti sei forse accorto che la sella adesso te le riduce??.
|
25/02/08, 23:13 | #13 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
charlie650, (risposta tecnica) le vibrazioni del motore percepite dalle chiappe sono minori
|
25/02/08, 23:29 | #14 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ne ero convinto,ma non certo.adesso ne sono certo.
grazie. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|