|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
27/02/08, 08:59 | #131 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
non penso vada a temperature particolarmente alte, sul runner l'ho incollata ad una carena....
27/02/08, 09:07 | #132 |
Visitatore
|
bonzo quanto l'hai pagato il kit? nei negozi costa tanto? ma è vero che la lampadina costa 100€? ed è vero che pero non si fulmina mai?
grazie per aver sopportato le mie paranoie.... |
27/02/08, 09:29 | #133 |
|
io ho pagato un kit da auto 80€ su ebay, e ho sistemato scputer e spero adesso anche la moto
nei negozi costicchiano le lampadine costano sempre su ebay sui 60€ la coppia non è vero che non si fulminano, mi pare durino minimo 3000 ore
27/02/08, 09:41 | #134 |
Visitatore
|
significa che col kit da auto ne compri 2? ed io che devo solo metterlo alla moto? piu o meno 3000ore quanto sono? una stagione o un annetto...
|
27/02/08, 11:16 | #135 |
Visitatore
|
scusate, ma per quanto riguarda la garanzia della moto, non decade????
|
27/02/08, 11:33 | #136 |
Visitatore
|
in teoria decade anche se gli metti un portatarga diverso...o una marmitta...
|
27/02/08, 12:15 | #137 |
|
secondo me non decade perchè non cevi tagliare nulla, ovvio che quando la porti dal mecca devi ripristinare tutto....
ma come dice Pizietto, bastano anche le frecce, o gli specchi, oil portatarga ecc..
27/02/08, 12:38 | #138 |
Visitatore
|
scusate se rompo, premetto che io ho la F, le avete provate salendo in due sulla moto, se possono dare fastidio.....
nel senso "devo regolare il faro ogni volta che vado in due e quando vado da solo"...???? |
27/02/08, 13:35 | #139 |
Visitatore
|
oddio...non devi regolare nulla se vai in due, a meno che non pesi dai 100 kg in su...
|
27/02/08, 18:55 | #140 |
|
eccomi qua, tutto rimontato, ci ho messo 10 minuti, ho fatto un giretto e sembrerebbe ok, ora vediamo se dura SGRAT SGRAT!
constatazione: mi devo ricredere ma lo stesso kit montato sul mio Runner fa moooooooooooooolta più luce, o per dirla tutta una luce differente; il runner spara molto più lontano come fascio di luce, mentre l'errina si concentra più vicino... Ora devo ancora vedere se è il caso di regolarlo diversamente ma credo che moltissimo dipenda dal tipo di parabola e di disegno che ha il faro; in più l'errina sull'anabbagliante ha il preservativo che il runner non ha Il mio unico dubbio è che in caso di nebbia non renda tanto quanto il runner...
|
|