|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
02/03/08, 12:43 | #131 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
In questo periodo sono presissimo, lavoro, impegni, casini in compagnia....non ci posso essere al pranzo di primavera
Divertitevi anche da parte mia!!! P.S: Devo anche seguire la mia dieta da atleta
02/03/08, 17:15 | #132 |
Visitatore
|
Mannx togli mia figlia dalla lista, chi vuole sappia che un posto si è liberato
|
02/03/08, 18:23 | #133 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo se non c'è la Nardina allora non passo neanche a salutare........................
Non sperateci
03/03/08, 00:06 | #134 |
Visitatore
|
ma si fanno due curve prima???
dove ci si trova (lecco), ache ora??? |
03/03/08, 00:24 | #135 | ||
Visitatore
|
Quote:
sisi.....due curve si fanno io vengo su in moto......x nardo.....nn ci sono problemi Quote:
x l'orario di ritrovo nn so ancora dirti....... penso che vada bene x le 10.30 circa......da lecco al ristorante nn ci vorra' + di 45 min......a meno che siamo in tanti in moto e x nn perdere nessuno si faranno molte soste Paolo95, nn ci sono problemi dato che qualche posto si e' liberato sei solo o con "95" ??? |
||
03/03/08, 08:35 | #136 |
Visitatore
|
io MannX non credo di poter venire su con la moto...
...ieri dopo che sei andato è successo... bhe diciamo che mi voglio togliere uno sfizio e sono obbligato a cambiare il manubrio, mettero uno a piega bassa. ah intanto che ci sono cambiero anche boomerang anteriore e codone posteriore...tutte e due di sx. |
03/03/08, 09:06 | #137 |
Visitatore
|
Se il tempo lo permette vi raggiungerò in moto ma niente curve per me, siamo in due e mia moglie non è proprio un'appassionata motociclista e non voglio rovinarle la domenica, pertanto vi aspetterò al ristorante. Sempre che riesca a trovarlo
|
03/03/08, 11:13 | #138 |
Visitatore
|
il ristorante mi ha detto che loro sarebbero anche pronti x le 12.00/12.15
io gli ho detto che arrivermemo intorno allle 12.30 circa.........confermato la prenotazione x 30......quindi se c'e' ancora qualcuno che deve dare la conferma......mi avvisi |
03/03/08, 11:16 | #139 | |
Visitatore
|
Quote:
Ci sarà anche mio figlio, figuriamoci se se lo perde Grazie ancora, ci vediamo Domenica |
|
03/03/08, 11:32 | #140 |
Visitatore
|
ora c'e solo da organizzarsi x chi va' in moto.........
io pensavo x i milanesi ritrovo da pogliani (come sempre heheheh) ore 9.30.....poi verso carate in direzione "brianza strada" (Sirtori......Santa Maria Hoe'....Colle Brianza) poi arrivo a lecco intorno alle 10.30/10.45........poi lungo lago fino ad Onno.....direzione Asso-Canzo ....un po' di curvette......poi io conosco una sola strada x arrivare li ed e' un pochetto sterrata (ovvero asfalto molto brutto ed in alcuni casi sgretolato) ma cmq molto breve e facile come tratto (con un ninja si riesce a fare tranquillamente..... ) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|