ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/03/08, 11:55   #21
Confo
Visitatore

predefinito

Se77olo e Scintillolo, se continuate risolvo VOI con un tronchesino!

Speriamo non vibrino troppo... secondo me no, ieri ho fatto un giretto di una trentina di chilometri, sembrava tutto sotto controllo!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/03/08, 11:55   #22
Jack_Hero
Visitatore

predefinito

Peccato che senza la carena inferiore non ti slancia un ****o.....
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/08, 11:57   #23
Confo
Visitatore

predefinito

Siamo nella sezione tecnica, ma si sta spammando sul sottoscritto... stardi!

Io ci provo a non spammare, volevo tirarla sul teNNico, ma voi volete le offese... quindi c'è un mod tamarro che mi parla di slanciare quando lui è un evidenziatore!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/08, 11:59   #24
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Piegato ops è vero, area NO SPAM non me ne ero accorto, chiedo Scusa
Vecchio 03/03/08, 15:19   #25
beddu999
Visitatore

predefinito

il desiderio di avere una moto più nuda e quindi più simile alla N, lo capisco quindi continua così che un pezzo oggi un'altro domani e prima o poi avrai una N coi fiocchi.....
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/08, 15:33   #26
Confo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beddu999
il desiderio di avere una moto più nuda e quindi più simile alla N, lo capisco quindi continua così che un pezzo oggi un'altro domani e prima o poi avrai una N coi fiocchi.....

Bah, della N non ho mai digerito più di troppo il faro e volevo un pò più di protezione... in questo modo mi sembra un gran bel compromesso!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/08, 15:43   #27
raptor17
Visitatore

predefinito

Onestamente parlando... se il solo cupolino col faro della F fosse più bello da solo che con la carena.... sarebbe già sparita dalla mia... Miiiiiiii ****** il faro della Z con la cupola sopra...... (no scherSSSo ma mica più di tanto poi.... )
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/08, 15:47   #28
iraton
Visitatore

predefinito

Secondo me sarebbe ancora più bella - anche se diventerebbe una modifica definitiva - con la carena interrotta all'altezza della scritta "ER-rf" e sotto riprendesse la forma del "boomerang" della N, che secondo me è molto riuscito
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/08, 16:06   #29
Confo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Secondo me sarebbe ancora più bella - anche se diventerebbe una modifica definitiva - con la carena interrotta all'altezza della scritta "ER-rf" e sotto riprendesse la forma del "boomerang" della N, che secondo me è molto riuscito
Bella idea Iratonzolo, però sarebbe troppo "definitivo" per i miei gusti. Il bello di questa piccola modifica sta proprio nella relativa "stupidità" della realizzazione (di staccare l'ultimo pezzo di carena ci si poteva arrivare anche prima... ) e nel fatto che in dieci minuti la riporti allo stato originale, ovvero, non appena c'è un bel viaggione lungo da fare dove serve la protezione: TAAC!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/08, 16:08   #30
Se77e
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
certo che è molto riuscito.. è copiato dalla benelli tnt

accorciando troppo la carena il musetto risulta sproporzionato e troppo avanzato secondo me
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione