|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
03/03/08, 12:22 | #151 |
Visitatore
|
Furettino ... io sarò con la palla al piede di meteora ed il piccolo Daniele, quindi in macchina ...
Imposterò il luogo sul Tommy e ci vedremo al ristorante ... 12:30 è un orario fin troppo perfetto ... grazie ... |
Sponsored Links |
03/03/08, 13:15 | #152 |
Visitatore
|
Chi di voi si fa trovare da pogliani (quello sul fulvio testi) alle 9.30?
Per me sarebbe super tattico, non so bene la strada fino a barni e non ho il navigatore sulla moto.. dovrei fermarmi ad ogni incrocio per guardare il tom tom da automobile.. Fate girare qualche numero di telefono via mp??? |
03/03/08, 13:16 | #153 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
03/03/08, 13:20 | #154 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/03/08, 13:31 | #155 |
Visitatore
|
e' talmente appassionata di moto che nn se lo perdonerebbe mai
forse rinuncerebbe solo in caso di grandine, pioggia forte o l'assalto delle cavallette.....ed in quel caso anche io ti farei da passeggero cmq sono contento che siamo in tanti.....e' la prima volta che organizzo qualcosa di "grosso" nel forum e spero che vada tutto nel migliore dei modi............coNpagnia......risate....strette di mano....rivedere le vostre brutte faccie e conoscerne di nuove.....figure di cacca....prese in giro.......bel giretto in moto (anche se semplice e breve).......e soprattutto stomaci belli pieni |
03/03/08, 13:40 | #156 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
2 sole in arrivo.....
la zavorra ha trovato casa,chiavi in mano sabato sera....secondo voi domenica 9 chi farà il trasloco??? panino veloce al posto di tuttoquelbendiDio che vi mangerete voi..... cosa dirvi....buon appetito gente!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
03/03/08, 13:41 | #157 |
Visitatore
|
z
|
03/03/08, 13:44 | #158 |
Visitatore
|
Il festival è cominciato
|
03/03/08, 14:57 | #159 | |
Visitatore
|
Quote:
l'altra speranza e' che qualcuno si aggiunga.........vabbo'.......noi mangeremo e ci divertiremo alla facciazza di chi söla |
|
03/03/08, 15:00 | #160 |
Visitatore
|
Purtroppo capita Mannx
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|