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DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/03/08, 16:55 | #1 |
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Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Età : 41
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
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Messaggi: 136
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Posizione di guida
(premetto ho cercato ma trovato solo un rifermento hai >180)
Ho dei dubbi sulla posizione di guida che tengo (e che ho usato per i miei primi 500km) Sono alto 178 per 100kg circa (di sana e robusta panza) Normalmente andando in moto tengo la schiena dritta e le braccia braccia quasi dritte, leggermente coricato in avanti per il manubrio a piega bassa e fin qui nessun problema almeno stando in città o cmq non superando gli 80km/h Appena provo ad andare oltre la carenatura inizia ad essere come assente (e vabbè, ci sta anche), ma a 120 l'aria su spalle e casco diventa troppa se provo a piegarmi è ancora peggio, tutta l'aria contro il collo e troppe perturbazioni sul casco voi che posizione tenete? soprattutto per i lunghi viaggi? |
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12/03/08, 16:15 | #2 |
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Registrato dal: Nov 2007
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Moto: er6-Nera
Auto: Altea
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Messaggi: 175
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beh su una nuda c'è poco da dire ... prendi l'aria e basta.
è la legge del nudo hihhihi
__________________
Oilalà |
12/03/08, 16:51 | #3 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
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Auto: Uaz 469B (in vendita)
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Messaggi: 136
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ho la f :P
più che altro come è possibile che straiandomi stia peggio che con il busto eretto |
12/03/08, 22:05 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Mi sembra strano: io sono qualche cm più di te e con la F in autostrada quasi mi addormento...
Se senti il giubbotto che sbatte è indice di elevata turbolenza: cerca di regolare la tua posizione fino a quando senti che il giubbotto non sbatte più. I manubri a piega bassa che molti di noi montano inoltre sono 6-7 cm più larghi di quello originale (io l'ho segato per riportarlo a larghezza standard), quindi è possibile che tu tenga la braccia parecchio più larghe rispetto al manubrio originale. Un ultimo consiglio: prova a "scorrere" indietro quando ti abbassi, in maniera da tenere le braccia meno "raggomitolate". |
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