|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
12/03/08, 00:19 | #21 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Raga io ci stò!Sperando che sia bello...ora guardo su google maps quanta strada ho per arrivare al punto d'incontro..vi sò dire!
****arolla!!!Io dovrei farmi 203 km...dovrei partire alle 6 di mattina!!!Gasp.... Ci penso... non si può fare alle 9:30?
12/03/08, 07:30 | #22 |
Visitatore
|
fan_ale nessun problema per l'amico anche se fosse un fermone.... tanto io lo sono di più di sicuro.... ... per venire io da solo non ci sarebbe problema... ma volevo venire con la morosa.... mi diverto di più e vado più cauto.... sai ormai ho una certa età e non mi posso più permettere di fare il ragazzino bruciagomme... (da cui il problema di dove parcheggiare il DoloMitichino niky.... sempre che non trovi un passaggio in moto pure Lui.... sai come si diverte....)
polutioncry ritengo che non ci sia alcun problema a incontrarci alle 9.30 ... in fondo anche l'ultimo giro che abbiamo fatto con gli ospiti Veneti ci siamo trovati a quell'ora .... quindi per me è ... ma verresti con la Cry o da solo??? Ed in ogni caso l'ultima parola è e deve essere di greenboy ... è Lui il promoter del giro ... io presto solo supporto teNNico.... se richiesto ovviamente... P.S. pubblicità (e nemmeno tanto occulta....) Vi voglio TUTTI Per poter vedere il link devi essere Registrato se lo realizziamo beninteso... |
12/03/08, 12:23 | #23 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
domenica tiro pacco... causa lavoro!!! :-(
prima delle due e mezza-tre non sono a Trieste! raga mi dispiace, alla prox!!! (con due errine in +!!!)
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
12/03/08, 12:35 | #24 |
|
Verrei con la cri si...se accetta di svegliarsi presto però!
Vi so dire al più presto
12/03/08, 12:46 | #25 |
Visitatore
|
io ci sono con la mia lady, ma il tempo? Non è dei migliori per domenica su ilmeteo.it , che si fà?
|
12/03/08, 12:51 | #26 |
Ubicazione: trieste
Auto: seat ibiza
|
ciao ragazzzi/e...partiamo alle ore 9:30
fan_ale - x l'amico con la bmw x me non ci sono problemi raptor17 - grazie x il supporto sg_12 - sarà x la prox volta e x l'errina di lei...ciao a presto Ricordatevi che devo prenotare il ristorante, quindi se portate morose & company me lo dovete dire così prenoto...entro giovedì, grazie i partecipanti sono: raptor17 morosa di raptor17 fan_ale amico di fan_ale con la bmw polutioncry mor.pheus1 lady di mor.pheus1 greenboy Domani parliamo del tempo....seguite il post! ciao
13/03/08, 12:43 | #27 |
|
Ahiai, io mi tiro fuori...mi dispiace tantissimo...ma il meteo dice pioggia da quelle parti...se i metereologi cambiano idea mi rifaccio vivo!
13/03/08, 14:09 | #28 |
Ubicazione: trieste
Auto: seat ibiza
|
ciao ragazzi\e, purtroppo devo darvi una brutta notizia , domenica niente giro in moto , causa maltempo previsoni pioggia
ci sentiamo per la prox volta...sperando d'avere una bella giornata piena di sole ciao a tutti
13/03/08, 14:19 | #29 |
Visitatore
|
greenboy diciamocela così.... siamo stati sfortunati.... facciamo che se pomeriggio ci concede due orette di tregua che so magari dalle 14 alle 16 .... ci si può trovare al chiosco giallo a Sistiana e farci un caffè in compagnia.... lo so lo so non è un gran giro ma sempre meglio che stare a fare la muffa a casa.... facciamo che ci aggiorniamo Qui domenica mattina chi vuole.... così vediamo se i metereologipsicopatici ci hanno imbroccato o no....
Certo se avesse piovuto oggi e questo sole ci fosse stato domenica..... GRRRRRRRRRRR z |
13/03/08, 17:32 | #30 |
Visitatore
|
sarà x la prossima dai....
se sabato danno sole con sicurezza, ci sentiamo via cell che io sono a lavoro e non leggo ilforum ciaaaaps |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|