ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/03/08, 09:25   #11
maxdvst
Visitatore

predefinito

Se fino a quando ci sarà il giro, il paracadute mi si aprirà per tutti i salti dall'aereo che farò: io ci sarò

Sponsored Links
Vecchio 13/03/08, 17:33   #12
fan_ale
Visitatore

predefinito

SGRAAAAAAAAAT

max, vedi di esserci allora....

Vecchio 13/03/08, 19:17   #13
biofasuperhero
Visitatore

predefinito

salvo imprevvisti ci sarò

Vecchio 13/03/08, 23:48   #14
Duf
Visitatore

predefinito

Ci sono... ci sono pure io ... tenetemi informato .... non so ancora che lavoro faro in quel periodo ... ma la errina me la tengo .... anzi per sicurezza per non paccare il giro faccio una preghierina .... "Santo Massimo Devasto (maxdvst), tieni un occhio su dal cielo ! Fa che non pacchi, fa che quando esco in moto non piova mai, fammi trovare mille miGliardi di euro al giorno davanti al letto quando mi sveglio (ho esagerato ? noooooo)........amennnnnn"

Vecchio 14/03/08, 08:20   #15
maxdvst
Visitatore

predefinito

Grande Fede, ben ritrovato

Dall'alto dei miei poteri, farò di tutto per soddisfare le tue preghiere, in con particolare attenzione alla seconda parte

Sto giro s'adda fare!!!

Vecchio 20/04/08, 11:29   #16
raptor17
Visitatore

predefinito Riferimento: [Friuli - Slo] 25 o 26 Aprile Giro Sloveno....

Aggiornato la data dopo una bella chiaccherata con il Nostro Mitico Bobjakk che mi ha confermato essere disponibile quei due giorni e che ha una gran voglia di rivedere i DoloMitici all'opera in moto ed a tavola....

Vecchio 20/04/08, 12:07   #17
Bobjakk
Visitatore

Smile Riferimento: [Friuli - Slo] 25 o 26 Aprile Giro Sloveno....

Ciao a tutti, sì, ci sono ancora. Purtroppo il poco tempo libero che avevo adesso non ce l'ho più. Non voglio rattristarvi, ma forse una spiegazione a tutti i DoloMitici la devo. Io e mia moglie stiamo lottando contro una brutta malattia che ha colpito lei e che necessita di cure costanti. Facciamo parecchi viaggi ad Aviano e tra il lavoro, tutto quello che serve in casa e quello che serve a Iris, rimane ben poco tempo per tutto il resto.

Adesso miracolosamente ho il 25 e 26 libero, Iris mi spinge a non sentirmi in colpa se mi prendo uno di questi due giorni per rivedere i miei cari amici DoloMitici e farmi un bel giro con loro...
Mi mancate molto, vorrei tanto che fosse un bel giro, dai! Partecipate numerosi che ci prendiamo un bel giorno di ferie da tutto!
A presto!

Vecchio 20/04/08, 19:26   #18
Black Sapphire
Visitatore

Guiduzzo perchè organizzi quando non ci sono? Faccio 3 giorni in Liguria e quindi tristemente vi dico già che non ci sarò.

Rob,mi spiace molto per la situazione,purtroppo non posso fare di più ma moralmente ti sono vicino.
Distraiti per un giorno,i DoloMitici sapranno farlo assieme a te e mi raccomando fai tante e meravigliose foto come sempre,conto su di te per rivivere il giro anche se fisicamente non sarò con voi.

Vecchio 20/04/08, 19:47   #19
maxdvst
Visitatore

Purtroppo un problema con il ginocchio mi terrà lontano dall'errina per non so quanto tempo

Divertitevi ragazzi!

PS: ci tenevo proprio a fare questo giro

Vecchio 20/04/08, 20:22   #20
raptor17
Visitatore

Vorrà dire che il giro che faremo con Bobjakk lo consideriamo un giro di avanscoperta e ricerca.... in modo che quando i tempi saranno maturi e i DoloMitici liberi da impegni si fa il giro vero e proprio ..... (scusateci Raga .... Vi porteremo con noi nei nostri pensieri...)

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione