|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
13/03/08, 23:24 | #11 |
Visitatore
|
Idem Idem Idem: caduta dal cavalletto....leva piegata...e raddrizzata dagli amici prima (per tornare a casa dal Bracco) e poi dal concessionario.
Benvenuto nel club!!! |
Sponsored Links |
13/03/08, 23:58 | #12 |
Ubicazione: Provincia di Firenze
Auto: Solo moto
|
Anch'io faccio parte del club "Leve piegate e carene graffiate"......... Io l'ho fatta cadere prima a destra e poi a sinistra, renditi conto quanto sono pirla!!!!
14/03/08, 07:44 | #13 |
Visitatore
|
Idem il giorno che l'ho portata a casa.... pedalina del freno piegata.... ingredienti : due paia di pinze.... uno straccio per non rovinarla.... un po' di forza ... et voilà ... una pedalina utilizzabile e 35 eurozzi in tasca per comprarci qualcosaltro di utile....
|
14/03/08, 09:26 | #14 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Ragazzi una domanda da ingenuo, i tamponi avrebbero evitato di graffiare le carene?
14/03/08, 09:34 | #15 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
risposte da un pirla: SI! a 5 km/H si....a 40 mi si è rotto il tampone e ciao ciao carene dx.....
Cesly,capitata,non ne fare un dramma....poi imparerai a capirla!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
14/03/08, 10:23 | #16 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-n nera
|
Un mio amico mi ha detto che non si è veri motociclisti se non si cade...
Tranquillo, la moto si ripara, l'importante è che non ti fai male tu. Ciao Angelo
14/03/08, 12:59 | #17 |
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
|
Ci sono anche io!! Oltre alla leva freno ed alla pedalina ci ho rimesso la caviglia!
Vai tranquilla che la moto si sistema... E poi vuoi mettere le risate con gli amici quando la vedono graffiata e ti chiedono che hai combinato?!
17/03/08, 14:55 | #18 |
Ubicazione: Napoli
Moto: ER-6N All Black
|
ragazzi grazie per l'incoraggiamento e grazie sopratutto per i buoni consigli che mi avete dato ...
infatti ho fatto come mi avete consigliato .. con un panno e una chiave a pappagallo ho raddrizzato la leva ... ora ho 400 km appena faro il tagliando gli faccio fare una buona controllata ... non so se mi impressiono ma il manubrio mi sembra leggermente storto ...
17/03/08, 15:59 | #19 |
Ubicazione: PT
|
anche a me quando è caduta mi si è storta pedalina freno e manubrio...e andavo pianissimo!prova a girare il manubrio da ambo le parti e mandalo a "fine corsa"....poi fai un paragone con il serbatoio: se da un lato il manubrio e più vicino al serbatoio o addirittura ti tocca s'è piegato
20/03/08, 14:47 | #20 |
Ubicazione: Genova
|
Non ci posso credere.
La sera stessa in cui hai scritto... è successo anche a me, con conseguenze simili (leva del freno incastrata ecc.). In più mi si è rotto il pedalino (che è il ricambio che costa di più ovviamente). La leva l'ho raddrizzata, il pedalino lo cambierò (anche se è ancora funzionale). Volevo "bossare" le righe sulla carena (che sono minime) magari applicando un adesivo del colore del telaio (rosso) che segua la piega della carena a partire dalla freccia, ma non ho idea ne di dove trovare una striscia adesiva del colore giusto, ne di quello che sarebbe il risultato. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|