|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
19/03/08, 12:55 | #71 | |
Visitatore
|
Quote:
Con le metzler M3 ho fatto un centinaio di km.. all'inizio ho avuto una bruttissima impressione come se la moto scivolasse via... forse a causa della cera, ma adesso è divertentissima da guidare, scende in piega da sola e anche il confort di marcia è completamente cambiato.. saluti...Mne |
|
Sponsored Links |
19/03/08, 14:21 | #72 |
Ubicazione: Catania
|
Mi dareste un parere sulle Gomme Michelin Pilot ?
19/03/08, 14:38 | #73 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
freezly, Per poter vedere il link devi essere Registrato trovi una marea di info
Poi sempre nella nostra sezione dei modelli specifici c'e' : Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
23/04/08, 22:10 | #74 |
Visitatore
|
Riferimento: Info prezzi pneumatici
Oggi ho montato le Diablo Rosso: 300 euro (risparmiato 45 euro da altri gommisti di zona...)
|
29/04/08, 08:23 | #75 |
Visitatore
|
Ieri montate Dunlop Sportmax Qualifer 250€. Le bridgestone si sono pietrificate a 17500 Km c'era ancora almeno mezzo battistrada mi rode un po' questa storia che le gomme oltre i 2 anni praticamente non ci vanno ormai in curva non potevo + piegare che la moto cadeva perchè il posteriore andava via
Perciò un monito a tutti non contate sul battistrada 1 anno e 1/2 e poi cambiare gomme finite o non finite |
29/04/08, 12:23 | #76 |
Ubicazione: Ercolano (NA)
|
Ciao francesco 79c,
come ti trovi con le dunlop?io ci ho fatto circa 6000km e non c'e male...
29/04/08, 12:38 | #77 |
Visitatore
|
Io tra poco le cambi...ho ancora i legni iniziali...penso d prendere delle continental contisport attack!
|
01/09/08, 21:04 | #78 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Info prezzi pneumatici
Ciao,
le Battlax dopo 12000km non mi ispirano più fiducia, ho fatto un giro di gommisti e mi hanno proposto le Metzeler M1 a 200 euri, sinceramente le Battlax mi sono piaciute abbastanza (ma molto poco sul bagnato) e vorrei montarmi un paio da tenere fino alla fine delle prossime vacanze, quindi se mi fanno 10000km tranquille tranquille come le Battlax sono contento. Che ne pensate?
01/09/08, 21:36 | #79 | |
Ubicazione: Genova
|
Quote:
|
|
01/09/08, 22:38 | #80 |
Ubicazione: Pontremoli (MS)
|
dopo 4777 km di servizio le gomme originali della mia versys non ce la facevano più (forse quella davanti ancora un pochino) così seguendo il consiglio di mio cognato che le ha montate sulla sua xt660 ho preso le Pirelli Scorpion Sync... 280 eurini montate!
Causa lavoro non sono ancora riuscito a tolgiere la cera per poterle provare per bene!!!
|
|