ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/03/08, 14:57   #41
XXX
Visitatore

predefinito

Angelo, sbaglio o nessuno ti ha ancora detto di fare un giretto nella Per poter vedere il link devi essere Registrato per presentarti e farti dare il benvenuto come si deve dal forum?

Per il giro, se accetti un consiglio: posta un programma completo con punto ed orario di ritrovo, percorso completo etc...
Poi per le modifiche si vede...ma almeno fissi dei punti!

E' solo un consiglio!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/03/08, 16:03   #42
angelo
Ubicazione: BRESCIA
predefinito

Ciao, seguendo il tuo consiglio ho scritto un attenta descrizione sulla mia personalità cosi chè ognuno di voi mi possa conoscere. Spero di condividere con voi, oltre alla passione per la moto, anche alcuni dei miei hobbie, magari scambiandoci reciproci consigli.

Per il viaggio; Volevo attendere proposte da parte di coloro che vorrebbero partecipare, ma, non avendo ricevuto che supposizioni, ho stilato un breve programma nella speranza che qualcuno si facesse avanti dicendo la sua.
Comunque ti ribadisco ciò che ho pubblicato precedentemente:

Partenza alle ore 10:00 del mattino dal ritrovo ( La rotatoria che si trova prima del casello autostradale di Ospitaletto ( Bs ).
Seguiendo la tangenziale che porta a Concesio, giungeremo ai piedi del monte.
Da qui saliremo attraverso tornanti da brivido, sino al passo del Maniva.
Verso mezzogiorno pranzeremo nell'elegante albergo- hotel- pizzeria, che si trova in cima.
Dopo la ristorazione, se tra di noi ci sarà qualcuno che conosce il tratto del crocedomini, lo percorreremo, altrimenti la gita si conclude.

Fammi sapere se sarai dei nostri......ciao....
Vecchio 19/03/08, 17:16   #43
Confo
Visitatore

predefinito

Caro Angel, giunti a questo punto ti consiglio di fare le seguenti cose, per non "sporcare" ulteriormente il topic!

Nel messaggio di testa del topic che tu stesso hai creato puoi stilare in modo molto schematico e immediato gli orari e i ritrovi del giro.
Esempio:

ORE 10:00 - PAPEROPOLI - Ritrovo e partenza davanti al deposito di Zio Paperone.
ORE 11:00 - TOPOLINEA - Sosta caffè/cesso/foto/****eggio.

...e così via...

Dopo aver ben descritto il giro, stila pure una lista dei probabili partecipanti, in modo da poterla aggiornare giorno per giorno!
Chicca finale, soprattutto per chi non è delle nostre zone, se riesci a fare una cartina con Google Maps o ViaMichelin, la puoi postare come immagine o come link per poter mostrare preziose informazioni come il chilometraggio, paesi e strade percorse.

Ultimo consiglio, modifica il titolo con la data e il posto, esempio: 45 Agobre - Giro su Marte!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/08, 21:05   #44
angelo
predefinito

Caro amico ti scrivo perchè non ho niente di meglio da fare che sporcare il blog!
Valutando attentamente le tue attente osservazioni, volevo avvertirti, se non hai letto in precedenza, che avevo già stilato in forma schematica, come da te suggeritomi, l'itinerario ma qualcuno mi ha chiesto di scriverlo in modo più dettagliato ed io così ho fatto.
Ora piuttosto che criticare sempre il mio operato, vorrei dare a voi la parola, magari, non sò potreste fare meglio di me.......
Per quanto riguarda la lista dei partecipanti chiedo a chiunque fosse realmente interessato a farsi avanti e dichiaralo....
Vecchio 19/03/08, 23:14   #45
Diavoletta
Ubicazione: borgo tre case ( frazione borgo dieci case )
predefinito

Ciao Angelo, sono d'accordo con te hai fatto una descrizione dell'evento chiara e concisa, lascia perdere certi ottusi.

Ainsi sera, groigne qui groigne
Diavoletta non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 00:25   #46
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

angelo541, il Confo ha messo la parola sporcare tra virgolette, quindi il senso non era quello della parola in se per se.
Lui ti consigliava solo di mettere tutto l'itinerario nonche' i vari orari, l'appuntamento e l'elenco dei partecipanti nel tuo post di apertura in modo tale da rendere piu' facile possibile la consultazione e la decisione ai vari interessati.
Poi ti consigliava una volta decisa la data anche di modificare il titolo inserendola.
Il tutto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per una migliore fruibilita' del tuo bel topic organizzativo, questo e' tutto, certamente non voleva offenderti

Diavoletta, sinceramente dare degli ottusi alle persone non e' che sia il massimo della correttezza, nessuno ti ha attaccato in nessun modo e quindi non vedo perche' tu debba affibbiare questo antipatico quanto fuori luogo termine, cosa tra l'altro anche vietata dal nostro regolamento.

Direi di chiudere qui.
Vecchio 20/03/08, 00:32   #47
Diavoletta
predefinito

Siete pignoli ma solo su questa gita!
Volete anche che vi venga a prendere a casa?

Vecchio 20/03/08, 00:39   #48
angelo
predefinito

Sono stufo di ribadire in continuazione le solite cose:
Se torni indietro alla paggina precedente, noterai che ho chiesto più volte il parere degli altri ma mai nessuno si è intromesso, ora, perchè ho stilato un programma dettagliato venite qui a criticarmi tutti.
Come titolo ho messo una bellissima gita sul Maniva, chi vuol venire verrà ricevuto in amicizia a braccia aperte, per gli altri che non riescono a venire, sarà per la prossima gita.
Ciao
Vecchio 20/03/08, 00:47   #49
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

angelo541, allora la parola ottuso nel normale uso della lingua italiana e' offensiva ed in questo forum non deve essere usata rivolgendosi ad altri utenti.

Altra cosa : ho letto tutto il topic, e' vero che hai ribadito piu' volte la cosa e che il programma e' fatto.
Quello che ti si CONSIGLIAVA (parola che prevede le opzioni di seguire o meno quanto si dice) era solo di mettere nel tuo post di apertura (modificabile stesso da te) il programma in modo tale che se a qualcuno faceva piacere venire ma non leggere tutto il topic, poteva assumere queste informazioni immediatamente, ecco tutto.
Qui nessuno vuole criticare nessuno e se comunque non vuoi seguire il consiglio di chi c'e' dentro da piu' tempo e che sa come funziona il forum beh liberissimo di farlo.

Buon giro
Vecchio 20/03/08, 00:53   #50
Diavoletta
predefinito

Angelo ti aspetto ad Ospitaletto il 27 Aprile e ti seguirò con la mia er 6n rosa.....

Ps: alle dieci naturalmente

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione