|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/03/08, 09:28 | #31 |
Visitatore
|
Ho paura che siano incompatibili.... non te lo posso dare per certo al 100% ma ogni casa (a parte Kappa e Givi che sono la stessa azienda...) fa attacchi differenti in modo che prendi tutto della stessa marca....
|
Sponsored Links |
21/03/08, 09:52 | #32 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
Il problema a quanto ho visto è che i supporti givi per il bauletto montano le staffe basse rispetto all'aggancio mentre gli shad (per il bauletto) montano le staffe nella parte superiore. Teoricamente ci si potrebbe stare ma bisognerebbe fare una valutazione + seria Magari qualcuno con le Shad o con le Givi che dica la sua... ancora
21/03/08, 10:48 | #33 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
allora:io mi sono fatto la staffa per il bauletto sfruttando le viti per le maniglie passeggero....
ho anche un set di valige morbide da montare,ma che sfruttano un attacco"strano" che prevede una fascia che passa sopra la sella del passeggero,rendendo + scomoda la seduta di quest'ultimo....le staffe per le borse laterali della Shad,che attacchi sfruttano per essere montate? Perchè se rimangono indipendenti da una eventuale staffa per il bauletto,mi piacerebbe montarle e poi studiare un metodo per mettere su le borse laterali che ho gia.... quindi: 1 : le staffe per le borse laterali della Shad,che attacchi sfruttano per essere montate? 2: prezzo di queste ultime della Shad? grazie. Saluti
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
21/03/08, 11:05 | #34 |
|
Le istruzioni di montaggio delle Shad le trovi in prima pagina, un perno al manubrio ed un perno alla pedaliera, dipende da come sono fatte le tue staffe, se sono alte rispetto all'aggancio non dovresti avere problemi.
Il problema delle Givi è che vanno basse e non so se c'è abbastanza spazio per farle passare "sotto"
21/03/08, 11:54 | #35 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
le foto di quello che ho combinato sono qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
21/03/08, 12:36 | #36 |
|
Si esatto.
Le staffe sembrano ben fatte ma ho paura che i perni evidenziati nella foto 004 possano interferire con gli agganci shad, forse con uno spessore risolvi
21/03/08, 14:03 | #37 | |
Visitatore
|
Re: Kappa e Shad
Quote:
|
|
22/03/08, 12:48 | #38 |
|
Ciao,
oggi sono andato in negozio per chiedere le staffe del K52 ma sembra non sia possibile montare l'attacco KM5 per quel bauletto (ma solo il KM5M), qualcuno di voi ha tentato l'impresa?!? Sa se si possono montare?
22/03/08, 19:18 | #39 |
Visitatore
|
Sulle staffe per il bauletto Givi, puoi montare sia la piastra M5 che la M5M.
GuardaPer poter vedere il link devi essere Registrato |
26/05/08, 13:03 | #40 |
Visitatore
|
Re: Staffe e piastra per bauletto
ho montato le valigie e bauletto shad cosa ve ne pare?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|