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SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
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#61 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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quindi mi trovo 200,300 etti di olio vecchio dentro????
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#62 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 53
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
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Messaggi: 11022
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Forse si.... hai provato dopo aver messo l'olio a farti una decina di km e poi rimisurare il livello?
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DMAX lover
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#63 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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si ho fatto almeno 30-40 km ma il livello rimane poco piu della meta'
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#64 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
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Ed allora si, e' rimasto dentro del vecchio olio
![]() Cmq non e' la fine del mondo. La prossima volta cambia olio a motore tiepido in modo che sia meno viscoso ed esca piu' velocemente. Poi un paio di giri di motorino di avviamento senza dargli possibilita' di avviarsi. E vai con lo spurgo totale ![]()
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DMAX lover
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#65 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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grazie fratello per il consiglio ciaooooooooooo
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#66 |
Antani
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DMAX lover
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#67 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
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![]() Quote:
perche' il mio dice ( confermato dalla targetta posta vicino al tappo del rabbocco olio ) : cambio solo olio = 1,9lit cambio olio-filtro = 2 lit cambio con motore completamente a secco = 2,3 lit C,;az,;a |
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#68 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: ROMA
Messaggi: 58
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ho provato il Motul e devo dire che la differenza con il vecchio Shell si sente.
Il cambio si è ammorbidito e degli strani borbottii sono spariti. Lo consiglio a tutti anche se il prezzo è salato...... |
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#69 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
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Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
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mrer6n, Motul ok, ma quale tipo?
300V? 5100? 7100?
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DMAX lover
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#70 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Raga...sarebbe utile anche indicare i prezzi al litro...che ne dite???
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