|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/03/08, 13:48 | #251 | |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Quote:
... O meglio : conosci un topic di questi dei confronti che giunga ad una conclusione? L'ho detto a piu' riprese ed anche qui che cosi' come sono impostati questi topic sono assolutamente inutili e sterili ed oltre a non arrivare a niente, possono essere anche fonte di flame. Cmq la mia era una provocazione per quanto riguarda la chiusura, se volete continuare continuate pure....
__________________
DMAX lover
|
|
Sponsored Links |
26/03/08, 13:50 | #252 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
appunto, io chiuderei
prima però consiglio a nino di andare in pista più spesso, di proporsi come tester per qualche rivista e di andare a discutere sul tinga, li almeno puoi divertirti con le discussioni tecniche senza avere le minime nozioni a riguardo peace and love |
26/03/08, 13:56 | #253 | |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Quote:
Cortesemente da questo momento limitatevi a parlare di Hornet ed ER6, altre provocazioni non verranno tollerate. Se avete qualcosa da dirvi che vada al dila' del mero "confronto"(?) tra queste 2 moto siete pregati di dirvele per MP. Grazie.
__________________
DMAX lover
|
|
26/03/08, 14:16 | #254 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
invito Dimebag a darmi tutte le istruzioni per diventare tester...dato che è così facile come dice...
a me come lavoro piace molto... perciò indicami via PM come fare... grazie |
26/03/08, 14:17 | #255 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
io preferisco l'Errina per quello che ci devo fare io con la moto. La cosa migliore è sempre avere due moto, una per divertirsi e una per fare sul serio.
|
26/03/08, 23:32 | #256 | |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Quote:
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
|
27/03/08, 00:19 | #257 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
HONDA HORNET Entry Level???
cmq secondo il tuo ragionamento potremmo paragonare due Entri Level qualunque...e il ragionamento non fila mi spiace. |
27/03/08, 00:35 | #258 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Perchè non fila?
La Hornet, FZ6, GSR, Monster 695, ER, SV, sono tutte entry level. Quindi paragonabilissime tra loro. Qualcuna ha qualcosa più, qualcuna meno, cilindrata, cavalli, coppia, prezzo, posizione di guida, numero di cilindri, comodità in 2... Per questo si fanno i paragoni. Quando volevi prendere l' ER con cosa l' hai confrontata? . Purtroppo ormai le entry level non sono più moto da quelle che c'erano una volta, tipo ER-5. Adesso sono molto più performanti e facili da usare. Molta gente sale su una moto per la prima volta e lo fa con una di queste, dopo 3 mesi prende fiducia e crede di saper andare... ma non è così facile come sembra.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
27/03/08, 00:44 | #259 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
io l'ER6 l'ho sempre confrontata con 695 e sv650.
""ENTRY DI LUSSO Insomma, viviamo in un mondo in cui gli oggetti devono appagare lo sguardo, e non si capisce perché una moto entry level e di prezzo contenuto debba per forza avere un aspetto un po' "sfigato", o quantomeno anonimo. In questo senso Kawasaki presenta una moto di rottura, la sua ER-6n si colloca nel segmento delle moto "utility" (passatemi il nome) quello popolato da Honda CBF, Suzuki Bandit 650, e dalla stessa ER-5, che la ER-6n affianca e non sostituisce. Affianca perché è una moto differente che vuole sì soddisfare la voglia di utilità, ma vuole anche appagare il proprietario con una guida dinamica e divertente e con un look assolutamente ricercato. "" preso da MOTORBOX....leggi con quali moto è paragonata...il segmento è ben altro da quello che hai detto tu. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
27/03/08, 08:07 | #260 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso:
Messaggi: 3242
|
OK, appurato che la Hornet non è un entry level dunque mi viene il sospetto che il CBR1000 non sia una RCV211 camuffata uso stradale ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|