|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/03/08, 16:32 | #11 |
Ubicazione: prov. Taranto
|
Io mi sento preso in giro da questi costruttori, tutti uguali. Ci prendono per il cu*o con tante fesserie e poi ci lasciano senza parafango che è un pezzo di plastica pressoformato che alla produzione potrebbe costare scarso 1 euro, mentre ci tocca di sborsarne 150, manco l'avesse prodotto a mano Cartier..ma lo sanno quanto ci vuole a guadagnarsi 150 euro? per un pezzo di plastica???
E poi gli specchietti, le plastichine che vibrano, ecc. invece di 7000 euro, fatevela pagare 7100, ma fatemela bene e completa, io lo apprezzo di più e me la compro. Scusate lo sfogo
29/03/08, 16:46 | #12 |
Visitatore
|
bonzo76 il problema è che FAR che come dici fa i monitor per mammaKawa non li produce con lo stelo più lungo apposta per far vendere le prolunghe (che ad occhio e croce produce sempre lei) quindi diventa quasi iNpossibile trovare specchi sostitutivi che permettano una visuale migliore (forse cambiando marca e spendendo cifre da capogiro.... molto più che non comprare le prolunghe....)
|
29/03/08, 16:58 | #13 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Lamps, figutati,
anche se io ho notato c'è chi si compra la moto comoda e si mette il manubrio basso, chi se la prende da 90 cavalli ma fa carte false per farne uscire 100, ed un altro che vuole la gomma più larga, e quello che prende la moto bassa e si fa fare la sella più imbottita. Praticamente quando chiedi che moto hai ti senti sempre dire: ho la moto xyz ma ho messo con i dischi a margherita, i tubi a treccia, la forcella così, la marmitta pomì... Capisco la personalizzazione ma questo è il terzo anno di produzione della ER-6 e credo che gli ingegneri oltre a scegliere i colori lo sanno che il parafango davanti è corto, quello posteriore manca, la sella è un po' duretta e scivolosa, gli specchietti servono solo per appoggiare i caschi, ok mi cambiate i colori ma ogni tanto leggete anche voi i forum, fate una versione full-optional e vendete quella Il punto della discussione, che per correttezza è trattato Per poter vedere il link devi essere Registrato, e che in tre anni la moto è rimasta sempre quella (bene) ma con quasi gli stessi difetti (male) Anche il cupolino, secondo me, andava inclinato di qualche grado in più per dare maggiore copertura ed evitare quello maggiorato che sarà efficace ma a me non piace un gran che... Comunque qualcuno di voi è riuscito a trovare degli specchietti migliori? Ok ok bravo sperman ma qualche soluzione meno originale Quote:
raptor17 condivido quanto dici ma per me le prolunghe saranno l'ultima alternativa
29/03/08, 17:14 | #14 |
Ubicazione: prov. Taranto
|
Certo, figurati se a chi piace personalizzare la moto (non a me) non ci spende soldi per farlo, ma come giustamente dici anche tu, ci sono cose che sono necessarie che vengono trascurate, e non è solo kawa, le altre sono tutte uguali. Avremo forse dato l'impressione di essere fessi e che tanto le moto le compriamo lo stesso?
29/03/08, 19:24 | #15 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Per conoscenza io ho comprato le prolunghe kawa nella speranza di risolvere il problema
fanno *****e vorrei sottolinearlo ma x la sicurezza questo ed altro risultato quei 4 cm in piu calcolando che lo stelo va in obliquo se poi sono 3 utili e gia tanto ma che succede dopo invece di vedermi le mani mi vedo gli avambracci o secondo come li regoli invece di vedere gli avambracci vedi i gomiti o sia 42 euri buttati l'anno scorso non vi era traccia di altri modelli aftermarket mamma kawa dovrebbe rimediare progettandone altri e spedendoli a casa a tutti i possessori di una F
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
29/03/08, 22:23 | #16 |
Visitatore
|
Anch'io ho montato le prolunghe, vedo un pochino meglio, anche perché non ho le spallone di voi uomini. Il problema è che vibrano più di prima, rendendo difficile vedere dietro superata una certa velocità...
|
30/03/08, 00:11 | #17 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ma possibile che nessuno di voi si sia preso la briga di provare con un bravo fabbro?
Non dovrebbe essere così difficile e costoso creare delle aste degli specchietti decenti!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
30/03/08, 00:17 | #18 |
Moto: -
|
no infatti, non credo neanche io che sia così difficile...
l'unico dubbio che ho riguarda il *togliere* lo specchio dall'asta... qualcuno ha idea di come si faccia? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|