|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/03/08, 23:35 | #21 |
Visitatore
|
Fosse che fosse che devi regolare un attimo la frizione invece???? Prova a controllare che non si sia allentato il fermo a rotella che la tiene ferma dopo regolata.... magari devi solo trovare la posizione giusta e bloccarla nuovamente....
|
Sponsored Links |
30/03/08, 14:15 | #22 |
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
|
Grazie a tutti per i consigli!
Adesso mi metto al lavoro per tutti i controlli e le regolazioni del caso Urano: ho 3 cani che disfano tutto ciò che è di colore arancione... Si vede che gli sta antipatico!
30/03/08, 14:50 | #23 |
Visitatore
|
le candele è difficile, quelle all'iridio dell'errina sono performanti e se non ci sono state pause significative mi sembra mooolto strano
facci sapere se si risolve regolando il minimo ps: urano ti ringrazio per il "collega dott. dimebag" |
30/03/08, 21:33 | #24 |
|
Il minimo è perfetto... Purtroppo non so come controllare le candele da sola, quindi mi sa che la porto da conce in settimana
01/04/08, 11:36 | #25 |
Ubicazione: ROMA
|
controlla in ordine:
1) batteria 2) candele 3) minimo Se non riesci a risolvere passa in assistenza. |
01/04/08, 11:47 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq io lo tengo sempre intorno a 1400 per avere una moto pronta in ogni situazione... Inoltre i bicilindrici non devono avere il minimo basso..... |
|
01/04/08, 12:03 | #27 |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
controlla la cosa più banale: il cavalletto. pulisci bene la parte dello snodo con petrolio bianco, leva tutta la zozzeria che si è formata e lubrifica con olio per contatti elettrici. non credo che le candele stiano male a 1000 km. io ne ho fatti 15 mila e le ho cambiate per precauzione. ho il minimo poco sopra i 1000 giri e non sento l'esigenza di alzarlo. controlla anche il gioco frizione come ha detto raptor, una frizione che trascina può farti spegnere la moto se non la tiri fino in fondo.
01/04/08, 14:30 | #28 |
Ubicazione: ROMA
|
se fosse il cavalletto si dovrebbe spegnere anche con la seconda o la terza l'interruttore interviene con qualsiasi marcia inserita.
Ritengo che forse è più probabile un problema di batteria che non ha la carica giusta e interrompe l'iniezione. Per caso ti si accende anche la spia FI? |
01/04/08, 16:33 | #29 |
|
Niente spia FI, ed il minimo è da manuale.
Spero di trovare un buco in settimana per portarla a controllare... Mi è venuto il dubbio che magari, quando son caduta, possa essersi danneggiato qualcosa.
01/04/08, 22:14 | #30 | |
Moto: -
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|