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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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29/03/08, 23:35 | #21 |
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Fosse che fosse che devi regolare un attimo la frizione invece???? Prova a controllare che non si sia allentato il fermo a rotella che la tiene ferma dopo regolata.... magari devi solo trovare la posizione giusta e bloccarla nuovamente....
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30/03/08, 14:15 | #22 |
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Grazie a tutti per i consigli!
Adesso mi metto al lavoro per tutti i controlli e le regolazioni del caso Urano: ho 3 cani che disfano tutto ciò che è di colore arancione... Si vede che gli sta antipatico!
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I'm a Mac user |
30/03/08, 14:50 | #23 |
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le candele è difficile, quelle all'iridio dell'errina sono performanti e se non ci sono state pause significative mi sembra mooolto strano
facci sapere se si risolve regolando il minimo ps: urano ti ringrazio per il "collega dott. dimebag" |
30/03/08, 21:33 | #24 |
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Il minimo è perfetto... Purtroppo non so come controllare le candele da sola, quindi mi sa che la porto da conce in settimana
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I'm a Mac user |
01/04/08, 11:36 | #25 |
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Messaggi: 58
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controlla in ordine:
1) batteria 2) candele 3) minimo Se non riesci a risolvere passa in assistenza. |
01/04/08, 11:47 | #26 | |
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Messaggi: n/a
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Quote:
Cmq io lo tengo sempre intorno a 1400 per avere una moto pronta in ogni situazione... Inoltre i bicilindrici non devono avere il minimo basso..... |
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01/04/08, 12:03 | #27 |
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controlla la cosa più banale: il cavalletto. pulisci bene la parte dello snodo con petrolio bianco, leva tutta la zozzeria che si è formata e lubrifica con olio per contatti elettrici. non credo che le candele stiano male a 1000 km. io ne ho fatti 15 mila e le ho cambiate per precauzione. ho il minimo poco sopra i 1000 giri e non sento l'esigenza di alzarlo. controlla anche il gioco frizione come ha detto raptor, una frizione che trascina può farti spegnere la moto se non la tiri fino in fondo.
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----- zzot ! ----- |
01/04/08, 14:30 | #28 |
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Messaggi: 58
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se fosse il cavalletto si dovrebbe spegnere anche con la seconda o la terza l'interruttore interviene con qualsiasi marcia inserita.
Ritengo che forse è più probabile un problema di batteria che non ha la carica giusta e interrompe l'iniezione. Per caso ti si accende anche la spia FI? |
01/04/08, 16:33 | #29 |
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Niente spia FI, ed il minimo è da manuale.
Spero di trovare un buco in settimana per portarla a controllare... Mi è venuto il dubbio che magari, quando son caduta, possa essersi danneggiato qualcosa.
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I'm a Mac user |
01/04/08, 22:14 | #30 | |
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