|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/03/08, 20:14 | #1 |
Ubicazione: Lavagna
|
Emozioni antiche...ma nuove per me!
Ciao a tutti!!! Oggi prima vera ufficiale uscita in moto..con tanto di pranzo in trattoria...ravioli...e arrosto tutto ligure naturalmente!
Abbiamo fatto la strada per andare a Santo Stefano...immersi nella natura e campagna! C'erano molto motociclisti oggi..d'altronde la giornata bella!! La cosa che mi è piaciuta è stata il saluto...tanti mi hanno salutato...poi ho ricambiato anche io...per me è stata una cosa nuova e emozionante!! E poi ogni volta che scendi dalla errina....vorresti subito ripartire!!! Mod mode on Ematrix la Corsia di Accelerazione serve solo a presentarsi.... per altri argomenti esistono le Sezioni apposite.... Topic spostato da raptor17 ....... Mod mode off
30/03/08, 20:18 | #2 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Condivido le tue emozioni Io sono motociclista da Novembre... è stato così anche per me!
30/03/08, 20:25 | #3 |
Visitatore
|
|
30/03/08, 22:36 | #4 |
Visitatore
|
Evvai !!! un altro motocontagiato
quelle che leggo son parole che fanno bene al cuore |
31/03/08, 10:04 | #5 |
Visitatore
|
|
31/03/08, 10:22 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
E VAIIIII!!!!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
31/03/08, 10:28 | #7 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|