|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/03/08, 15:00 | #171 |
Visitatore
|
ieri mattina a malo (VI) errina nera con telaio rosso
a rovereto errina nera con telaio oro sul lago di caldonazzo errinaf nera/rossa con bauletto in valsugana errina grigia |
Sponsored Links |
31/03/08, 19:08 | #172 |
Ubicazione: Qua
Moto: K
|
Errina argento con telaio rosso di fronte alla CISL di Schio VI.
Il tipo stava smontando e aveva un giubbetto Dainese. |
31/03/08, 20:14 | #173 |
Ubicazione: torino
|
errina nera e oro con cupolino,penso, barracuda aero in c.so sebastopoli 28 abbandonata senza proprietario a TORINO
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
01/04/08, 09:31 | #174 |
Ubicazione: Nichelino(TO)
|
ER6-n arancione telaio nero con cupolino con ragazzo con casco nero-arancio...ci siamo incrociati sulla strada che va da Trofarello a Chieri!Poi ne ho visti altri....ma non ricordooooooo...siamo troppi ragazzi!!!!
Miticiiiiiiiiiiiii
01/04/08, 20:14 | #175 |
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
|
er6n grigia davanti agli alpini di rivoli alle 17.44
01/04/08, 21:42 | #176 |
Ubicazione: aversa
|
Erristi della Federico II?
C'è tra tutti gli erristi campani di er6italia qualcuno che bazzica la Federico II e dintorni(rettifilo)?
Me lo chiedevo perchè vedo in zona sempre più errine, fatto assolutamente anomalo, e magari beccandoci prima in forum potevamo incontrarci dopo i corsi! Oggi pomeriggio nel parcheggio ho trovato la mia Penny circondata da errine... addirittura una F!!!! Razz Comunque se mi vedete la moto è autografata
02/04/08, 17:35 | #177 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
con oggi sono gia due mattine che alle 08.00 circa incrocio una versys nera che dalla rotonda coop di Opera va per immettersi nella Val Tidone
approfitto x segnalare un avvistamento che non e tale pero oggi umberto con la sua 6n arancio al mcdonalds di binasco incontro per la consegna a mano della piastra manubrio kawasaki che ho acquistato all'asta in ebay segue il forum ma non e iscritto quando ha visto la moto ha detto ma io questa la conosco ed io pensando l'ha vista sulla rivista motociclismo invece no nel report del tester sella
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
02/04/08, 18:11 | #178 |
Ubicazione: Civitanova Marche (MC)
|
ER-6N arancione a fabriano alle 15:45.... io ero in macchina
02/04/08, 22:36 | #179 |
Visitatore
|
Chi eri che stamattina alle 13.30 Sul vialone di caserta direzione caserta all'altezza di San Nicola eri su una Er-6n grigia con telaio rosso?
e chi eri che Domenica mattina alle 14.00 sei uscito dalla tangenziale a varcaturo e mi hai seguito verso Varcaturo per poi superarmi in compagnia di una donzella? e tu con la versys nera che a Frattamaggiore girovaghi senza mai fermarti?? |
03/04/08, 00:20 | #180 |
Ubicazione: aversa
|
Ma la percepisco solo io l'inutilità di questa sezione messa qui? Non sarebbe più facile cercare le persone che si è incontrate nella propria parte d'Italia? :P
Pare na specie di Chi l'ha visto...inquietante
|
|