|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
31/03/08, 18:24 | #431 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
05/04/08, 20:02 | #432 |
Visitatore
|
Beh, almeno in questo mamma Kawasaki ha fatto un buon (anche se non bello) lavoro. Non li toglierei dalla mia Errina per nessuna ragione.
|
10/04/08, 11:36 | #433 |
Ubicazione: Legnano
|
Chi ha avuto la spiacvole notizia di sentire qualcuno che ha fatto cadere la moto con i tamponi originali cava, per sapere se le pieghe hanno tenuto????
Che ne pensate di quelli della evotech? Per poter vedere il link devi essere Registrato Dimenticavo, qualcuno che ha montato gli originali kava quelli larghi, puo mandarmi un paio di foto? se riesco ad avere qualche misura ve li posso proporre a veramente molto poco Qualcuno che li ha è di Legnano o qui vicino?
20/04/08, 14:12 | #434 |
Ubicazione: Taranto
Auto: Kia Picanto
|
Riferimento: Tamponi paratelaio - paracolpi - paramotore
Quando ho comprato l'errina ho fatto montare i tamponi della evotech, e li ho scelti principalmente per motivi estetici in quanto mi sembrava fossero quelli che facevano meno a ****otti con il resto della moto. 300 Km e li ho già sfruttati 2 volte in cui ho appoggiato la moto a terra (da fermo) con il risultato che mi hanno salvato i fianchetti da righe e quant'altro. A mio giudizio sono un ottimo compromesso tra invasività e protezione.
Il peggiore dei Venerdì sarà sempre meglio dei migliori Lunedì..... Ultima modifica di Richard; 20/04/08 a 14:17 |
20/04/08, 14:32 | #435 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Eh, ma la foto è piccola e scura... non si vedono mica tanto bene...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
23/04/08, 12:21 | #436 |
Ubicazione: Taranto
Auto: Kia Picanto
|
mea culpa mea culpa mea maxima culpa.....
cts hai ragione la foto fa veramente pena. Cerco di rimediare con qualcosa di meglio
23/04/08, 12:30 | #437 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
per essere rodati sono praticamente nuovi!!
23/04/08, 13:31 | #438 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
uff....io avendo una di quelle incriminate del telaio ho dovuto comprare le mensole....appena le monto vi faccio vedere l'er6 IKEA....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
23/04/08, 16:22 | #439 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Io le ho fatte montare da poco le mensole .... la mia errina è una di quelle a rischio a quanto si dice dal num. del telaio..... e vi posso dire che adesso vibra meno la moto.....
23/04/08, 17:21 | #440 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
questo mi rincuora molto!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|