|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/03/08, 21:29 | #11 |
Ubicazione: torino
|
Se vi devo dire la verità mi piace tanto la F perchè assomiglia alla ninja... mia vera passione ma pericolosissima per un neopatentato come me. Ho chiesto ad extreme moto e motomaxtor... forse sn sbagliati i nome poi controllo.
Cmq io la userei tanto in città e per andare in montagna e qualche volta ma penso sporadicamente in autostrada, mi piace la F solo per estetica.... Aiutoooooooooooooooooooooo
31/03/08, 21:34 | #12 |
Visitatore
|
beh, hai ragione che la F ti somiglia alla Ninja, infatti in USA la chiamano Ninja 650
se ti piace prendila, nessuno ti biaismerà qui dentro per aver fatto quello che ti diceva il cuore |
31/03/08, 22:01 | #13 |
Visitatore
|
nuova...e n o f a seconda dell'uso che ne fai...
io riprenderei una er pero' f...prima non mi piaceva..ora si... |
31/03/08, 22:33 | #14 |
Visitatore
|
F.
Verde bisogna farci l'occhio, però... è sempre una F! |
31/03/08, 22:38 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
scherzo.....ho visto che preferisci la F ...........quindi prenditela |
|
31/03/08, 22:38 | #16 |
Moto: -
|
ma sai che ci ho ripensato?
nono, comprala enne arancio... la effe verde E' BRUTTISSSSSSIMAAAA!!! che nessuno compri più la effe verde. adesso scrivo alla mamma e la faccio togliere di produzione... DEVE ESSERE SOLO MIAAAAAA !!!!! UAZ UAZ UAZ!!!!! |
31/03/08, 23:12 | #17 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
prima di tutto prendi quella che più ti piace tra N e F...indipendentemente dall'uso se la moto ti piace anche se soffri per l'aria ti sacrifichi volentieri!
anche io ero indeciso all'inzio se prenderla nuova o usata ma vista la poca differenza di prezzo ho scelto senza dubbio il nuovo (VERDE!!!!); se devi riverniciarla poi sicuramente opta per il nuovo così la scegli subito come piace a te!!
01/04/08, 15:21 | #18 |
Ubicazione: Bologna
|
Volevo uno z750 ma quando ho visto la F, che non conoscevo, l'ho scelta!!!Esteticamente mi piace un sacco.
Anche a me piaciono di più le moto da strada, ma un neopatentato con una super sportiva non si vuole bene!!!! Se può esserti d'aiuto io la sto usando parecchio anche in città e mi trovo benone... Per cui se ti piace di più prendi la F verde ed ovviamente nuova il prezzo è veramente ottimo e non c'è paragone con l'usato... Ciaooooo
01/04/08, 15:35 | #19 |
Visitatore
|
n verde
|
01/04/08, 15:39 | #20 |
Visitatore
|
io ho una N, l'ho presa nuova a quando ero nelle tue stesse condizioni non ho avuto dubbi, la differenza è troppo minima per optare su un'usato, piuttosta fai un paio di rate in più ma prendila nuova !!!!!!!! Hà, una piccola considerazione, ho fatto 15.000 Km in un anno di cui il 60 % su autostrada, a 130 Km orari l'aria con giubotto e casco manco la senti, l'unico problema e andarci a 130.........
Auguri cmq per qualsiasi acquisto farai. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|