|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
09/04/08, 11:28 | #81 |
Visitatore
|
Ottimo...io ne ho un paio interessati...+ mannx...e quasi quasi trascino anche chicco!!!
|
Sponsored Links |
09/04/08, 11:33 | #82 |
Visitatore
|
ah bè + siamo meglio è.....
aggiornami Spidda... |
09/04/08, 14:51 | #83 |
Visitatore
|
come già detto per ora non posso.. vediamo più avanti
|
09/04/08, 20:50 | #84 |
Visitatore
|
Eccovi le ultime news...
Oggi hanno aperto il circuito dopo averlo rinnovato... Questo è quello che mi han detto: Abbiamo fatto i primi test in circuito oggi (dall'esterno si vede poco, il cantiere deve essere ancora dismesso); è molto più bello e veloce di quanto mi aspettassi. 215 km/h in fondo al rettilineo, riasfaltata anche la parte vecchia (veramente poca), interamente allargato a 12 metri, superficie manto in nuova mescola al nylon-prima e unica (tenuta gomma eccezionale!), tutte le curve sono PARABOLICHE. Anche se non raggiungerete un certo quorum, penso che a livello di 10€ non valga la pena rinunciare a un circuito ben al di sopra delle tariffe promozionali iniziali. Per le tute, forse, otterremo uno stock da 10 di varie misure...se mi fate sapere le vostre taglie. Fra 2 gg. circa eseguiremo l'ordine delle gomme....Diablo Rosso a un prezzaccio! Bè...come sempre...fatemi sapere |
09/04/08, 23:57 | #85 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
10/04/08, 00:04 | #86 |
Visitatore
|
x la tuta.....se si sapra' a che prezzo io prenoterei una 52/54 (se la pelle e' morbida taglia 52 se e' di "vacca" 54....anche se mi fara' un po di pieghe alle gambe (ho le gambette corte )
|
10/04/08, 07:21 | #87 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Chiedo quanto costa...ma a che prezzo la prenderesti MannX? Quindi Scintilla sareste voi due o anche altri? |
||
10/04/08, 08:02 | #88 |
Visitatore
|
Io la tuta cel'ho quindi sono ok thanks!!
|
10/04/08, 08:12 | #89 |
Visitatore
|
Ok Pizza....
C'è xò MannX che ne ha bisogno e poi non so se degli altri amici di Scintilla.... A proposito, servono anche i guanti, stivali e paraschiena? Xkè non so se la pista riesce a passare tutte ste cose..semmai il paraschiena costa sui 30 euro in giro |
10/04/08, 08:53 | #90 |
Visitatore
|
Direi che sono fondamentale altrimenti non si può girare, non devono essere per forza capi tecnici da pista però sono necessari...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|