|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
25/04/08, 10:05 | #1 |
Visitatore
|
L'ho tradita!
Ciao!
Ebbene si, la mia errina non mi dava piú le emozioni che cercavo e l'ho tradita, a malincuore ma l'ho fatto. Ho fatto il contratto per la ZX6R verdissima e me la consegneranno tra martedí e mercoledí. Ogni commento e gradito :-) Toni |
Sponsored Links |
25/04/08, 10:14 | #2 |
Visitatore
|
Riferimento: L'ho tradita!
anche a me è successo, la supersportiva a Roma è da cretini, quindi mi sono tolto lo sfizio di modificarla e adesso abbiamo recuperato il rapporto che avevamo
|
25/04/08, 10:20 | #3 |
Visitatore
|
Ma tu hai tradito la supersportiva per l'errina se ho capito bene?
Beh si, col traffico di Roma l'errina ha piú senso... qui in Finlandia invece c'é tanto spazio, rettilinei tra le foreste e l'errina mi stava stretta.... |
25/04/08, 10:23 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
solo che per l'uso che faccio della moto non aveva senso prenderne una più scomoda o ingombrante.. da te invece fai bene, tra l'altro nel nordeuropa non guidano da cani come qua credo |
|
25/04/08, 10:37 | #5 |
Visitatore
|
No no, assolutamente... anzi... sono molto disciplinati, ma non vuol dire che non aprano il gas ;-)
|
25/04/08, 11:31 | #6 |
Visitatore
|
ma quanto costa l'assicurazione li da te?
|
25/04/08, 11:44 | #7 |
Visitatore
|
Allora,
bollo non c'é n'é e neppure revisione (per le macchine si... onde evitare equivoci). L'assicurazione io ho il full kasko e la resp. civile e costano: ER6 Rsp. civile 478,17 € annuali con bonus 20% Kasko 470,87 € annuali con bonus 50% (avevo 70% ma son caduto ed ha pagato l'assicurazione 3000 € di danni, peró ho perso il 20% del bonus) ZX6R: Rsp. civile 689,55 € con 30% di bonus (quest'anno ho guadagnato il 10%) Kasko 536,89 € col 50% di bonus Kasko + assicurazione ti compra la moto in caso di incidente con molti danni 615,09 € col 50% di bonus. Sono stato esauriente :-) ? Toni |
25/04/08, 14:51 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ma se l' hai presa verde perchè nel tuo avatr è blu?
25/04/08, 15:23 | #9 |
Visitatore
|
TRADITORE!!!!!!!!!
NON TI PARLEREMO PIU!!!!!!!! scherzo, va dove ti porta il cuore, la zx6r è una bellissima moto e se ti stava stretta hai fatto bene, poi sei rimasto in kasa... hai qualche foto delle strade della finlandia? |
25/04/08, 20:29 | #10 |
Visitatore
|
Hai fatto bene se l'emozione non c'era più.... eppoi la ZX6R è uno spettacolo.... (anche se l'avrei preferita arancione o quella è la 10R?????)
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|