|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
27/04/08, 12:37 | #241 |
Ubicazione: grosseto
|
Riferimento: Domanda centralina!?
Ho trovato su internet la power commander 3 è facile da utilizzare e con 355 euro ci compri cd e usb insieme??
Un altra domanda lo scarico più adatto per la er 6n mi hanno detto che è l'akrapovic dato che la moto è a iniezione elettronica puoi chiarirmi questo concetto?? Inoltre il migliore filtro da montare quale è??cambia a seconda della centralina che monti?
27/04/08, 13:14 | #242 |
Visitatore
|
Riferimento: Domanda centralina!?
questa dello scarico è una cretinata.. sicuramente è un ottimo scarico, ma se te l'ha detto il rivenditore è perché costa sui 500 e che la moto è a iniezione elettronica non c'entra veramente niente!
il filtro BMC è il migliore come rapporto qualità\prezzo, inoltre è lavabile, quindi infinito. la power commander senza modulo anticipo non è un grandissimo miglioramento.. almeno così dicono |
27/04/08, 20:35 | #243 |
Ubicazione: grosseto
|
Riferimento: Centralina
ricapitolando ho letto il forum... gia cambiando scarico e filtro si guadagna qualcosuccia vero??
27/04/08, 20:40 | #244 |
Visitatore
|
si, ma secondo me meglio scarico e centralina che scarico e filtro, se proprio devi fare 2 modifiche su 3
|
27/04/08, 20:49 | #245 |
Visitatore
|
solo scarico e filtro smagrisci troppo la miscela con conseguente surriacaldamento eccessivo del motore........o fai solo scarico......oppure centralina filtro e scarico.......
|
28/04/08, 14:59 | #246 | |
|
Quote:
Se metti solo il terminale ti conviene non mettere pure il filtro. Se metti la centralina allora puoi fare terminale e filtro oppure solo terminale oppure scarico completo e filtro. Tanto la power commander ha milioni di preset in base a marca e modello di scarico e filtro. |
|
01/05/08, 16:26 | #247 |
Ubicazione: Cagliari
Moto: er6n b/r
|
fai tutto direttamente
09/06/08, 18:38 | #248 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Re: Centralina
ehm....non è che qualcuno ha la mappa per PC3 USB x Arrow + eliminatore lambda?
filtro originalissimo....thanks in advance....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
09/06/08, 18:54 | #249 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
io avrei una mappatura per leovince..senza sonda con filtro stock....ti può aiutare....???
|
09/06/08, 18:56 | #250 |
Visitatore
|
già che ci siamo... qualcuno ha una mappa fluida sotto e aggressiva in alto per rapidbike?
volevo vedere che margine di elaborazione conferisce la centralina... poi rimetto tutto com'era perché con la benza a 1.50...... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|