|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
27/04/08, 19:54 | #231 | |
Visitatore
|
Riferimento: Manubri: modelli e caratteristiche
Quote:
alla domanda 1 posso dirti che con il piega "alta" andresti a cambiare semplicemente "l'apertura" del manubrio.......con un piega media saresti caricato un po' di piu' in avanti......ma x avere dei miglioramenti e una guida sensibilmte differente vai su un piega bassa... alla domanda 2 la visibilita' migliora domanda 3 i bilanceri sono da cambiare.....anche se c'e' qualcuno che ha adattato quegli di serie per la marca uno vale l'altro come qualita'......vai di risparmio il + possibile x la manodopera..........nn so quanto ti possa "rubare" un meccanico........io ti consiglio di farlo da solo |
|
Sponsored Links |
27/04/08, 20:06 | #232 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Quote:
Al momento il sito valtermoto non è raggiungibile mannaggia, volevo vedere com'è e prezzi. Per il discorso colore, mi pare di capire che vanno per la maggiore il "naturale" e il nero che non accusano cedimenti di satinatura.. |
|
28/04/08, 12:28 | #233 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Io ho da poco cambiato il manubrio: ho messo Valtermoto nero piega bassa (50€) e cambiati i contrappesi, sempre Valtermoto rossi (23€). Me lo sono fatto montare dal meccanico, quindi non so in totale quanto ti verrà la spesa, ma comunque ne vale la pena! Moto migliorata sensibilmente, finalmente riesco a sentire l'avantreno. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
28/04/08, 12:37 | #234 | |
|
Quote:
|
|
28/04/08, 12:50 | #235 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Nessuno di quelli che hanno avuto la fortuna di leggersi tutta la discussione spreme un "Manubrio piega bassa" sul wiki???
28/04/08, 13:14 | #236 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
ragazzi volete dei consigli su prezzi e sui manubri? chiedete a trentaquattro. Io ho montato a soo 47 euro il manubrio piega bassa, e i contrappesi hanno prezzi vari in base al tipo...chiedete alui è molto conveniente
08/05/08, 19:42 | #237 |
|
Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Dunque, ho ritirato oggi la errina con il manubrio piega bassa nero valtermoto (preso da Per poter vedere il link devi essere Registrato) a primo impatto sensazione abbastanza strana..la posizione di guida è spostata più in avanti, l'impugnatura leggermente più larga...mah... Esco dall'officina e mia faccio una ventina di km giusto per testare la novità, subito sento un maggior carico sui polsi in particolare il sinistro, noto un diverso approccio alle leve frizione/freno bo mi pare che siano "diverse"....
Domani spero di poterla usare qualcosina in più o in alternativa il weekend cosi con calma provo bene...ah dimenticavo..discorso specchietti (motivo principale per cui ho cambiato) il destro è migliorato decisamente il sinistro forse necessita ancora di setting giusto ma qualcosa si vede già in più rispetto a prima. |
12/05/08, 11:52 | #238 |
Visitatore
|
ciao ragazzi...ho montato il piega bassa rizoma....devo dire che è più largo...dà più sensazione di manovrabilità...comuqnue sia...penso di aver fato il buco troppo alto della parte sinistra,dato che il blocchetto risulta leggermente verso il basso e di conseguenza la leva della frizione devo obbligatoriamente posizionarla in orizzontale dato che altrimenti toccherebbe il blocchetto comandi...non mi trovo male....cosa mi consigliate?lo riforo?per quanto riguarda la parte destra,l'inclinazione è venuta perfetta!
|
15/05/08, 22:17 | #239 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
Lunedì monto il manubrio delle Z1000, più che l'altezza del manubrio originale mi infastidisce la larghezza, che trovo scarsa.
19/05/08, 20:46 | #240 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
dunque dunque, oggi ho fatto montare il manubrio della Z1000. Decisamente più largo, è anche più basso. Ho fatto un giro in collina per provare la sensazione, i polsi sono nettamente più caricati (li sento ancora adesso) ma la posizione di guida non è scomoda.
Direi che un manubrio così potrebbero montarlo di serie
|
|