|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/04/08, 17:19 | #1 |
|
Problemi Con Sonda Lambda
Aiuto Aiuto Aiuto
Problemi Con La Sonda Lambda ( O Con Il Mecanico)... Si Accende La Spia Fi Sul Cruscotto E Facendo Il Check Risponde 94 Codice Della Sonda Lamba Non O Mal Funzionante..... Cambiata 3 Volte E L'ultima 30 Km E Paf Di Nuovo Accesa La Spia E Di Nuovo Codice 94 La Mia E Una Depotenziata Qualcuno Mi Da Un Dritta ?? Grazie |
Sponsored Links |
09/05/08, 15:14 | #2 |
Ubicazione: Fiumicino
|
Re: Problemi Con Sonda Lambda
Anch'io stesso problema, per essere più precisi se vado a velocità costante e bassa (traffico di solito) per più di 5 minuti la FI si accende, spento il quadro e riacceso non si presenta.
Dopo 40.000 KM (non ho sbagliato) e svariati tagliandi in meccanici anche diversi la risposta è sempre stata la stessa ho controllato, non ci sono errori o problemi, solo vanno in errore (??!!!??)... se cambia qualcosa vi faccio sapere!
09/05/08, 20:54 | #3 |
Ubicazione: Cagliari
Moto: er6n b/r
|
anche a me è capitat però nessun errore....ora vediamo...
09/05/08, 21:04 | #4 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
mai successo, ma sono solo a 45oo km..magari è una moto per soli nordici XD
|
|