|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
10/05/08, 00:10 | #11 |
Ubicazione: novi ( MO )
|
Re: Livin4Limit
Non posso fare Pubblicita' o nomi ( i negozianti mi accidono z) se mi contattate via mail vi posso dire MARCA E dove trovarli oppure ci troviamo un sabato
e vi accompagno DOMENICA CHIUSO |
Sponsored Links |
10/05/08, 09:28 | #12 |
Moto: -
|
beh, puoi farli in mp...
mi accontento dell'indirizzo |
10/05/08, 17:48 | #13 |
|
Scusami Urano Ma io e il computer facciamo a pugni z
Che vuol dire mp |
10/05/08, 20:09 | #14 |
|
"M"essaggio
"P"rivato clicca sul mio nome, sopra l'avatar... ti comparirà un piccolo menù contestuale, la seconda voce è: "invia un messaggio privato a urano" in pratica ognuno di noi ha sul forum una specie di casella email privata, che può essere usata per madare messaggi privati, appunto, cioè per dire qualcosa a qualcuno senza dover aprire un thread (una discussione) pubblica e visibile a chiunque... è molto utile, per esempio, quando ci si vuole incontrare con qualcun altro: gli si manda un mp con il numero di cellulare ed è fatta. io il mio cellulare in un 3d pubblico non ce lo metto... viene indicizzato da gugol in un attimo e poi mi ritrovo le telefonate di ninì o' frocione... con un mp invece la cosa è più discreta... anche per informazioni commerciali interessanti come questa... su, su, dimmi dove la fabrichèta.... |
10/05/08, 20:27 | #15 |
|
ricevuto...
ma non centra niente col livin4limit... è una fabbrica di abbigliamento motociclistico... beh, comunque è interessante, appena il sito si scanta me lo studio un po'... grazie della dritta... |
10/05/08, 20:45 | #16 |
|
Sempre abbigliamento e poi trovi tutto a parte le scarpe ....e ne vale la pena .. Caschi da evitare BRRRRR
Ciao |
10/05/08, 20:59 | #17 |
|
oh, bene... dobbiamo comprare una giacca per Giulia...
peccato per le scarpe, quelle servivano a me... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|