|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/05/08, 10:22 | #21 |
Moto: yakuza
|
Re: Cupolino F
Ma quello della Zerogravity è lungo uguale all'originale?
c'è qualcuno che lo ha preso dall'italia?se si dove? ho visto il Puig e l'ermax..ero intenzionato a comprarli ma dopo averli visti non mi son piaciuti piu di tanto...l'effetto bombatura si,è carino,ma stravolge parecchio la linea poichè non bisogna trascurare che la lunghezza è uguale all'originale (e quindi non trascurabile)..di solito i cupolini con la bombatura sono abituato a vederli piccoli piccoli però,de gustibus.. se qualcuno ha notizie dello ZeroGravity si faccia sentire
21/05/08, 10:44 | #22 |
Visitatore
|
Io ho il PUIG e confermo che la lunghezza è uguale, ma il confort non è assolutamente paragonabile. Devo però dire che in foto non rende come dal vivo (forse per l'effetto schiacciamento); ora mi sono abituato al PUIG e devo dire che con l'originale secondo me la moto ci perde, sembra molto più piccola. Non è però da trascurare la questione colore: ho il cupolino nero su moto tutta nera, temo però che un trasparente su nero, o un nero su altro colore non avrebbero lo stesso effetto.
|
21/05/08, 11:41 | #23 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
ma se non ricordo male i puig racing sono di diversi colori...
23/05/08, 14:05 | #24 |
Ubicazione: Cologno Monzese
|
Gli ZeroGravity li ho trovati in un negozio di Milano,sono ancora indeciso su quale comprare perchè siamo in pochi con la F e ancora meno chi è stato esaustivo con le risposteltre al fattore estetico che può essere soggettivo,il confort?Mi interessa che ripari ad andature autostradali dell'estetica in sè non me ne faccio molto
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club |
23/05/08, 14:19 | #25 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
23/05/08, 14:39 | #26 | ||
Moto: yakuza
|
Quote:
ma se vuoi solo che ripari di piu,prendi il touring che è diversi cm piu alto e sei a posto... Quote:
13 Ultima modifica di -13-; 23/05/08 a 14:41 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||
26/05/08, 09:17 | #27 |
|
Le misure dovrebbero essere le stesse,dico dovrebbero perchè non l'ho visto dal vivo:i cupolini per la nostra non li tengono mai in negozio perchè ne vendono pochi.
Il touring non mi piace è decisamente più lungo dell'originale ed è brutto da morire,è per questo motivo che cercavo un Double-Bobble un pò "protettivo"
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club |
26/05/08, 09:47 | #28 |
Visitatore
|
Io ho avuto l'aftermarket Kawa (MRA) e mi sono trovato molto bene, poi, però, ho dovuto rimettere l'originale e in autostrada si soffre parecchio.
Ora vorrei rimeterne uno touring (oltre a rimettere il manubrio originale perchè con il rizoma faccio effetto vela...) e come "taglio" mi piace quello touring della zerogravity segnalato da lucad111, ovvero questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Che ne pensate? |
27/05/08, 08:44 | #29 |
|
Ma gli aftermarket Kawasaki sono davvero M.R.A.???non lo sapevo
27/05/08, 16:38 | #30 |
Ubicazione: Campi Bisenzio FI
Moto: FrecciaNera --> ER-6F ABS Nera
Auto: Fiat Croma
|
Ciao, il mio problema e' questo: sono alto 1,80 e quando supero i 70 Km il mio casco diventa molto rumoroso, andando in avanti con il busto e prendendo tutta l'aria (uscendo dalla turbolenza provocata dal cupolino originale) e' tutto OK. Sono quindi intenzionato a cambiare il parabrezza originale. Ho letto il tutto il post, e vi chiedo un favore: Potete indicare la vostra altezza, il tipo di parabrezza comprato e l'effetto ottenuto? Credo che sia utile a tutti avere un termine di paragone "provato" oltre che estetico. Una particolare richiesta a mzx & susi che ne ha provati addirittura tre! (e come mai? i primi due non funzionavano bene?)
e
|
|