|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
23/05/08, 00:05 | #11 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Mi hanno steso la moto
Zanclus solidarieta' massima, posso immaginare cosa significhi.
L'importante e' che la persona s'e' dimostrata disponibile. Una mia curiosita', e' successo a Napoli? Se si, in che zona? Cmq ovviamente ti sei segnato i dati del conducente (nome cognome luogo di nascita e data di nascita) nonche' il numero di polizza e la societa' oltre che la targa e modello del camion no? Non si sa mai facesse il furbo...
23/05/08, 00:54 | #12 |
Ubicazione: Lucca
Moto: ER-6N Pear Wildfire Orange
Auto: Punto
|
spenderai una sassata...........parlavo con il mio concessionario e mi diceva che a seconda dei danni soprattutto alle carene costa meno cambiare i pezzi che andare dal carrozziere........
|
23/05/08, 08:21 | #13 |
Visitatore
|
Ciao, Il fatto che il manubrio tocca il serbatoio è d facile spiegazione: si è piegato il manubrio. Considerati ULTRAfortunato!!! Da buon napoletano ke vive a Bologna, mi aspetto ke cose come questa siano frequenti dalle parti dove sono nato e x giunta con il rischio di comportamenti "poco" corretti dei miei concittadini. Invece a Bologna, 2 settimane fa, sabato 10 x essere precisi, mi chiama la mia vicina e mi dice che la mia moto è stesa nel parcheggio a prendere il sole d lato. E indovinate? Nessuno sapeva niente e Ha visto niente.. e poi dicono ke l'omertà è meridionale! Va là, io ho gli stessi danni e nessuno me li ripaga. 6 fortunato.
|
23/05/08, 12:27 | #14 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Solidarietà...L'importante è che la sua assicurazione sganci in fretta i soldi!
(
27/05/08, 21:35 | #15 |
Ubicazione: napoli
|
ragazzi tra domani e dopodomani il tizio mi compila il cid.
Per la serie "nu teng ciort"(non ho fortuna) ho fatto un frontale con una macchina ecco i danni ;parabola faro rotta, contakilometri spaccato e staffa di supporto piegata,chiave piegata,leva freno post piegata ,secondo voi quando devo sborsare? ah un'ultima cosa ho la senzazione che lo sterzo sia un po storto pero ho lanciato la moto ed ho tolto le mani dal manubrio la moto va diritta normalmente poi ho dato un'occhiata sotto al manubrio dove sta una coroncina proprio sotto il perno centrale ed ho visto che i denti non combaciavano.Secondo voi sara sempre il manubrio o sono le forcelle. Grazie a tutti per la solidarieta |
27/05/08, 22:24 | #16 |
Ubicazione: Genova
|
Pure il frontale che sfortuna,mi spiace,importante che sei intero.Vatti a fare benedire a lourdes con la tua errina azzo :-)
27/05/08, 23:20 | #17 |
Ubicazione: napoli
|
io per fortuna neanche un graffio
|
27/05/08, 23:33 | #18 |
Ubicazione: Genova
|
'azz....Zanclus...due sfighe una dietro l'altra...è difficiliiiiiiiiiiiiiissimo che accada!!!!
Massima solidarietà!!! |
28/05/08, 08:53 | #19 |
Visitatore
|
Porca miseria... Hai tutta la mia comprensione e in bocca al lupo per la riparazione. L'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave...
Poi la moto si ripara, però cavolo... |
28/05/08, 09:34 | #20 |
Ubicazione: Milano
Moto: Gsx-r 750 k8
Auto: Peugeot 206
|
sti****i pero...
tra un po mi sa che al costo delle riparazioni ti convinene comprarne una nuova
|
|