|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/05/08, 13:15 | #1 |
Ubicazione: la spezia
Auto: Fiat Punto 1.8 HGT
|
Fiancate di plastica pedane
Ho notato che molti hanno smontato queste plastiche che si attaccano alla pedana esteticamente la moto sta meglio senza, però rimane scoperto il foro del telaio passante da parte a parte. La cosa può dare problemi in termini di aerodinamica o ruggine in quanto rimane più esposta all'acqua??
Lo so che non mi sono spiegato bene, ma chi ha smontato queste plastiche dovrebbe capire, posto una foto appena possibile
23/05/08, 14:14 | #2 |
Visitatore
|
Re: Fiancate di plastica pedane
Ti sei spiegato benissimo...
Io eviterei di smontarli se tieni la moto all'aperto. Sai bene che a Spezia la salsedine del mare arriva anche nell'entroterra in giorni di libeccio o maestrale.... personalmente eviterei qualsiasi esposizione "gratuita". Per l'aerodinamica credo proprio che non influisca ... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|