Quote:
Originariamente inviata da melavedobrutta
le maniglie sulla moto non sono comode, secondo me, e danno la sensazione, soprattutto a chi guida, di perdere il passeggero ogni volta che si accelera. io preferisco che chi sale in moto con me tenga le mani appoggiate sul serbatoio, così da potersi spingere in frenata per non finire nella mia parte del sedile, e da potersi tenere a me in accelerazione.
chiaramente prima ispeziono le mani e faccio togliere anelli e braccialetti se non portano i guanti.
|
Si, prova a fare 400 Km come dici tu, sia per la tua schiena che per il passeggero.Oppure con ste cinghie o maniglie, ma stiamo scherzando? Si, possono andar bene per 20, 30 Km, ma poi la schiena e il collo si fa sentire. Le maniglie son la miglior cosa, a mio avviso, perchè è l' unico appiglio fisso, e che quindi da sicurezza, meglio ancora se in accoppiamento ad un bauletto, sempre per il discorso psicologico del passeggero. Più posizione eretta si ha sulla moto, più comodi si sta, non viene mal di schiena, spalle e collo. Raga, provate a mettervi voi nei panni delle nostre indifese zavorrine. Voi ci stareste li dietro? Sfido chiunque, la risposta è no, loro, se lo fanno, lo fanno solo per amore nei nostri confronti.