|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/06/08, 18:01 | #11 | |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Re: Crisi per il mercato delle 2 ruote
Quote:
purtroppo per quel che riguarda la moda basta guardare il discorso attuale dei SUV e cosa successe anni fà con la hornet...
Sponsored Links |
05/06/08, 18:17 | #12 |
Visitatore
|
effettivamente avere il tmaz in città è come avere un suv per il centro. è il fattore moda che influenza parecchio.
|
05/06/08, 18:48 | #13 |
Visitatore
|
Il TMax non è affatto agile come mezzo e per la città ha un motore sovradimensionato.
Però la Yamaha ha fatto centro, non c'è che dire, anche perché nessuno si sarebbe mai aspettato un successo simile. Io se dovessi comprarmi uno scooter opterei sicuramente per la nuova Vespa GTS è bella e l'ho provata, va che è un piacere. E soprattutto frena benissimo, non come le vecchie Vespe di una volta. Andar sopra a quel tipo di mezzo, per la città, mi sembra un mostrare i muscoli che non ha senso. Sulle capacità intellettive dell'italiano medio avrei da ridire anche per l'acquisto dei SUV. Ma è un'altra storia.... |
05/06/08, 19:04 | #14 |
Visitatore
|
come no, ha puntato quasi tutto sul tmax! tanto che il prezzo di lancio era poco meno di quello di una supersportiva... evidentemente conosce bene i cervelletti degli italiani e ha fatto dei mirati studi di marketing
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|