|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/06/08, 18:35 | #11 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Re: Collettori Arrow
nessuna risposta??
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
Sponsored Links |
09/06/08, 18:42 | #12 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
potrei fare 240 € a testa per un minimo di 5 utenti....
+ 10 € di spedizione. se qualcuno è interessato mi mandi un mp!!! ciao!! |
07/07/08, 23:52 | #13 |
Visitatore
|
OK collettori montati sabato... e provati in questi giorni.
Che dire, a parte il sound che è diventato più cupo e decisamente più aggressivo. Il miglioramento è fondamentale, ha regolarizzato il motore in tutto il suo arco di utilizzo. anche nella risposta la moto è piu pronta più guidabile e tira sino agli 11mila senza esitazioni. Contentissimo della spesa fatta. PS: montati su con una laser extreme. |
08/07/08, 09:51 | #14 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
ebbravo Mnemo!!!
Ma per la mappatura poi che hai fatto?
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
08/07/08, 11:58 | #15 |
Ubicazione: Milano
Moto: Gsx-r 750 k8
Auto: Peugeot 206
|
vero... hai montato solo collettori e terminale? o hai messo anche filtro e centralina?
08/07/08, 13:10 | #16 |
Visitatore
|
si vede che nn conosci "Smemo"
lui e' il "Re" delle centraline |
23/07/08, 01:12 | #17 |
Ubicazione: palermo
|
Mnemooooooooo??? . . .allora ci dici qualcosa su sti collettori??. . .montati su con filtro e centralina???
29/07/08, 13:37 | #18 |
Visitatore
|
ecco a tutti la mia configurazione:
Terminale laser extreme Collettori arrow. Power commander USBIII Modulo di anticipo dynojet Hub multifunzione dynojet Display LCD dynojet Filtro aria BMC Cornetti modificati (accorciati e raccordati) Condotti aspirazione accorciati e regolati Modifica MOx 1. Come dicevo con i collettori e relativa rimappatura generale, provvedendo anche and uno smagrimento e a un ritardo di anticipo in 1^ e 2^ marcia, ho lasciato tutto stabile in 3^ e 4^ e ho anticipato un pò in 5^ e 6^ con relativo ingrassaggio della miscela. Devo dire che sono dovuto nuovamente tornare indietro in quanto in 3^ con sgasata la moto tendeva ad alzarzi. Con il dyno sull'lcd ho fatto un pò di rilievi. quindi siamo ad uno 0-100 in 3.72 secondi. Saluti... mne |
30/09/08, 01:02 | #19 |
Ubicazione: corigliano calabro (cs)
Moto: er 6n
|
io volevo sapere una cosa con certezza ,visto che so che se monto solo il terminale la moto sta bene cosi come è, senza configurazioni extra a parte un bel filtro. Ora volevo sapere pero se montando anche i collettori arrow oltre al terminale devo a forza montare una power commander? o stanno bene solo collettori e scarico ?
|
30/09/08, 08:57 | #20 |
Visitatore
|
diciamo che anche con il solo terminale sarebbe meglio la power commander o rapid bike......
se monti i collettori senza centra aggiuntiva peggiori e basta........ |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|