|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/06/08, 09:24 | #11 |
Visitatore
|
Re: Serbatoio scheggiato
la cosa è risolvivibile basta un po di pazienza io n ho parecchie causa i POMPAIOLI della benzina che sono delicati come elefanti in una cristalliera .....
PROCEDIMENTO: 1 comprate della vernice dello stesso colore della moto ma non OPACA compratela lucida per chi ha la nera o la grigia è facile basta andare in un colorificio che fa colori da carrozzeria e con un po di mazzette di campioni si troverà il colora che piu assomiglia 2 comprare un CATALIZZATORE un liquido che serve ad indurire la vernice sempre nel suddetto negozio 3 con un po di pazienza mischiare una parte di vernice con una di catalizzatore non servono quantità industriali quando andate a coprire il buchino bastano poche dosi ...meno di una tazzina di caffe) 4 con un pennellino andate a fare una cosiddetta gocciolina di colore catalizzato nel punto in cui ci sono le simpatiche ammaccature .... aspettate che asciughi e se si vede ancora il dislivello andate a reare un altra gocciolina fino a quando il buco risulti a rilievo ( sxo di esser stato chiaro ) in poche parole dovreste aver ottenuto u piccolo brufolo di vernice o una montagnetta 5 con un poco i carta vetrata all'acqua grana 1000 prima e poi 2000 BAGNATA è IMPORTANTE andate a carteggiare il brufolo fino a quando non risulti perfettaente liscio e allineato con la carrozzeria 6 ora noterete che si ha una macchia opaca dove avrete carteggiato ... 7 non vi in****ate con me 8 dal carrozziere vi fate dare con la lucidatrice una passata di pasta abrasiva e una mezza lucidata ( nho detto dal carroz x chi non ha la lucidatrice e poi l'effetto di quella del carrozziere è migliore di quella del trapano con la punta di spugna x intenderci) 9 dovreste aver riparato per il 90% al buchino/i senza aver riverniciato tutto !!!! |
Sponsored Links |
25/06/08, 13:59 | #12 |
Ubicazione: PT
|
vi posto una foto della mia scheggiatura...spero si veda qualcosa
25/06/08, 15:46 | #13 | ||
Moto: -
|
Quote:
no, seriamente, il pipistrello mi piace di più... Quote:
come cavolo è venuto? non vorrei che a lasciarlo così poi potesse far ruggine... |
||
25/06/08, 15:58 | #14 |
Visitatore
|
io ne ho 2 sul serbatoio
e una e' + grande di quella di nitros |
25/06/08, 16:07 | #15 |
Ubicazione: PT
|
come è venuto non ne ho idea sinceramente...
25/06/08, 21:50 | #16 |
Ubicazione: Genova
|
anche la mia scheggiatura è simile a quella di nitros!!! ....non gli ho dato molto peso...ma dite veramente che è il caso di intervenire per la "questione ruggine"??
|
30/06/08, 22:41 | #17 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
allora, per fare chiarezza: ruggine non ne viene perchè i serbatoi sono zincati.
Io comunque ci ho messo l'adesivo di batman, con qualche problemino, a breve spero di poter postare foto
28/10/08, 09:01 | #18 |
Ubicazione: Mantova
Moto: er-6n
Auto: alfa 147
|
Anche io la settimana scorsa lavando la moto ho visto una piccola ammaccatura che sembra fatta con il freno di una bici e ha anche graffiato la vernice. E' piccola ma essendo sulla parte superiore del serbatoio a sx si vede................ che incaxxxtura!!! Non posso spendere una fortuna per rifare il serbatoio ma tutte le volte che salgo in moto mi prende un nervoso.......... . Se qualcuno ha consiglii lo ringrazio .
28/10/08, 12:19 | #19 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Adesivo
28/10/08, 12:29 | #20 |
Ubicazione: Mantova
Moto: er-6n
Auto: alfa 147
|
scusa la domanda ma sono un .....novizio Scintilla. In genere dove si possono trovare adesivi adatti?
Grazie
|
|