|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/06/08, 23:21 | #11 |
Visitatore
|
Re: Moto Morini 9 1/2, è vero amore.....
spettacolare, senza cupolino merita proprio! forse estetica poco personale, ma è una vera bomba... credo sarà la mia prossima moto se svicola abbastanza nel traffico
|
Sponsored Links |
18/06/08, 11:07 | #12 |
Visitatore
|
Non l'ho certo provata nel traffico romano ...mi è sembrata comunque una moto ben equilibrata e non particolarmente impegnativa in caso di "slalom" cittadini
|
18/06/08, 11:40 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
poi cioé... 1200cc e ~100cv/litro significa veramente che a 2000 giri apri e impenni, bisogna vedere il rapporto di compressione e altre cosette (anzi sarebbe meglio provarlo ), ma credo che sia una bella bomba di motore |
|
18/06/08, 14:01 | #14 |
Visitatore
|
Per dirne una ... così a C@XXo... l'Errina sta sui 110 CV/litro ... eppure anche se apri a 2000 rpm non Ti cappotti....
|
20/06/08, 15:19 | #15 |
Visitatore
|
|
16/10/09, 16:04 | #16 |
Visitatore
|
Quando è amore, è amore.
Ho aperto questo topic un'anno e mezzo fa e....... Nel frattempo ho venduto l' Errina e ho comprato una Hornet. Ho tratto le mie conclusioni e ho capito che non era la moto per me. Dai 2 ai 4 cilindri c'è la stessa differenza che c'è fra il diesel e il benzina. Due pianeti diversi. Avere un Pompone in mezzo alle gambe dà soddisfazioni inimitabili e ringrazio per questo la mia ex fida Er che ha fatto scuola di bicilindrico. Cosi, cerca che ti ricerca, ho ritrovato il mio vecchio amore. Quella che avevo eletto come " la mia moto perfetta". Quella che si chiama Moro Morini 9 1/2. Ho trovato una vera occasione, e non me la sono fatta scappare. Ho preso usata la versione my '08. Migliorata nell'erogazione, nei consumi, nelle colorazioni e sopratutto con i cerchi a raggi Excel che montano pneumatici tubless. Compelta di borsa laterale, telaietto portapacchi e parabrezza. Normalmente girerò senza tutti gli accessori. Sapete bene che mi "piacciono nude!". Posso dire che finalmente GODO. Allego un paio di fotine. Lamp's. |
16/10/09, 16:13 | #17 |
Visitatore
|
Che dire? Complimentissimi, that's amore
|
16/10/09, 16:16 | #18 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
E bravo Spiffero!!! Hai realizzato un sogno, conseguito l'obiettivo, i miei più sinceri complimenti! Sono curioso di sapere i costi di manutenzione e le tue impressioni dopo aver percorso un bel pò di km!! E ora... aggiorna il tuo profilo sul campo "moto", togli Hornet e metti il tuo superpompone!
16/10/09, 16:23 | #19 |
Moto: -
|
gran bell'attrezzo.
le morini sono moto fatte davvero bene, anche se francamente più che il 9 e mezzo io sarei andato di corsaro veloce facessero una moto carenata con una cilindrata sui 750, accidenti a loro... piuttosto: quanto l'hai pagata? chilometri? |
16/10/09, 16:37 | #20 |
Visitatore
|
Firma aggiornata con Super Pompone.
Moto del 05/2008 con 4.000Km. Costo 6.500€ + trapasso. Ah, grazie dei complimenti. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|