ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/06/08, 15:26   #241
Cisne21
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
predefinito Re: Secondo tagliando (6.000 km)

Quote:
Originariamente inviata da MAMO Visualizza il messaggio
Secondo Tagliando euro 163,31
Olio Motore Shell 2,1 € 33,50 Filtro Olio € 7,60 manodopera / prova su strada € 80,00
Smaltimento rifiuti € 5,00 Bilanciatura ruota anteriore € 10,00. Milano Aiaccio concessionario Kawa, a me sembra caro, spero per il possimo tagliando di trovare alternative.
Guarda per le pochissime volte in cui sono stato costretto a passare da quel concessioionario ti posso dire che non mi danno nessuna fiducia e da quanto si legge in rete nemmeno ad altri...
Cisne21 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/06/08, 15:36   #242
trentaquattro
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D

Originariamente inviata da MAMO Per poter vedere il link devi essere Registrato
Secondo Tagliando euro 163,31
Olio Motore Shell 2,1 € 33,50 Filtro Olio € 7,60 manodopera / prova su strada € 80,00
Smaltimento rifiuti € 5,00 Bilanciatura ruota anteriore € 10,00. Milano Aiaccio concessionario Kawa, a me sembra caro, spero per il possimo tagliando di trovare alternative.

azzz....che ladri!!!!!
a parte che il filtro olio non và cambiato a 6000 km....come da manuale Kawasaki....neanche cambiando le candele da noi spendi così tanto!!!!!!!
Va beh!!!
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/06/08, 16:45   #243
Phos
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5

Quoto pienamente trentaquattro!
Poi 80 euri di prova su strada: ma a quanto va la benzina???
Bilanciatura ruota anteriore 10 euro? Ti hanno fatto pure la convergenza?
Smaltimento rifiuti 5 euro? Sarebbero? Il consorzio olii usati che io sappia non si paga...
Azz caro si che è caro!!!
Attento che la prossima volta ti cambia anche la guarnizione tappo serbatoio
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/07/08, 19:25   #244
Omda
Ubicazione: Genova

Secondo tagliando eseguito 105€ da Marchald a Genova.
Non sono un meccanico ma secondo me non gli hanno fatto un bel niente,solo un po di olio sulla catena gia impastata dal grasso vecchio,e olio sparso su tutto il motore e telaio per fare vedere che chissa cosa gli hanno fatto.
Il lavoro sarebbe ,cambio olio(sempre nero mi pare strano!!di solito non è verde?),controllo bullonerie,pastiglie freni,rabbocco liquido raffreddamento(era gia pieno al max),stretti bulloni collettori,pressione gomme,prova su starda per un difetto che gli ho detto ma non riscontrato da loro,ma appena preso la moto sentito nuovamente il difetto(non l'hanno manco provata) la cosa più bella che non mi hanno messo il timbro di tagliando eseguito.
La prossima volta mi rivedono subito...
Vecchio 04/07/08, 20:00   #245
Dimebag
Visitatore

fatti mettere il timbro prima di salutarli
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/08, 20:05   #246
Omda

Certo che si,domani mattiva vado,gli chiedo anche se l'olio che mi hanno messo (45€) lo sono andati a raffinare loro,e di farlo meglio visto che è sempre nero.Una tirata d'orecchie ci vuole e magari anche una lettera a mamma Kawa (-_-)
Vecchio 05/07/08, 11:30   #247
camarillo
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI

In questo caso le operazioni da fare sono le seguenti: parlare immediatamente con il responsabile della concessionaria e lamentare quanto successo. Mostrare il libretto della garanzia SENZA il timbro. Minacciare lettere a Kawasaki Italia e alle associazioni di consumatori (es: Altroconsumo). Portare fisicamente il titolare della concessionaria dal meccanico che ha (!!!) eseguito i lavori e metterli a confronto. Alla fine degli eventuali VERI lavori alla tua presenza farti mettere il timbro e poi dire loro che farai pubbllicità positiva ad un tuo amico che si chiama "stica"...
Vecchio 05/07/08, 12:09   #248
Omda

Fatto questa mattina,ci sono rimasti un po di stucco,anche perchè non tutte le persone sono delle capre in materia :-) cmq la lettera a mamma Kawa la faccio(non mi devono prendere per i fondelli facendomi vedere un olio per scooter 2t rosso dentro una bottiglia di castrol 4t).Pesate che un mio amico a portato a fare un tagliando ad un kimco Movie,gli hanno fatto pagare 1 litro di olio che il max della coppa piu filtro e mezzo litro....questi ci marciano sopra alla grande.
Un consiglio ai genovesi che si accingono ai tagliandi,andate da MotoGp in via San Pio X,sono veramente competenti e simpatici e fanno i tagliandi veri!

Ultima modifica di Omda; 05/07/08 a 12:11 Motivo: aggiunto
Omda non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/07/08, 10:39   #249
leandrobz
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima

io il tagliando lo devo fare a rientro delle ferie, dite che siccome io ho messo sia antifurto e accendi sigari collegati alla batteria possono dirmi qualcosa?? ovviamente con fusibile e tutto isolato!!!
leandrobz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/07/08, 10:45   #250
Phos
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5

Quote:
Originariamente inviata da leandrobz Visualizza il messaggio
io il tagliando lo devo fare a rientro delle ferie, dite che siccome io ho messo sia antifurto e accendi sigari collegati alla batteria possono dirmi qualcosa?? ovviamente con fusibile e tutto isolato!!!
ovviamente i tagliandi te li fanno (che sono a pagamento) finché non si scassa qualcosa in garanzia: appena senti la carena vibrare troppo diranno che è colpa dell'accendisigari
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione