|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
19/06/08, 20:13 | #61 |
Visitatore
|
Re: [ROMA-LAZIO]Domenica 22 Giugno'08 - Monte Guadagnolo
|
Sponsored Links |
19/06/08, 20:58 | #62 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Io partecipo
Pizietto, ho letto l'mp: perfetto, grazie per le indicazioni stradali
19/06/08, 21:03 | #63 |
Visitatore
|
grande Trevik!!!
1) Pizietto 2) Valeria 3) AnimAnimale 4 - 5) canarino con amicA 6 - 7) WalterOne + ?? (mi pare che veniva la zavorrina vero??) 7 - 8) Gigabyte65 e zavorr..ina 9) Raffa72 10) paoletto83 ma non al pranzo 11) zaccgio 12) Loooounnnnnnn 13) altra amica del canarino (ha un harem...) 14) Trevik in forse: 15) vittorino 16) raggiokawa (ma non al pranzo) 17 - 18) Dadolì |
19/06/08, 21:33 | #64 |
Visitatore
|
piziè...............presente anche per il pranzo!!!!
Scusa x il ritardo |
19/06/08, 21:52 | #65 |
Visitatore
|
|
19/06/08, 22:30 | #66 |
Visitatore
|
E' ufficiale... non potrò essere presente... nn avete idea di quanto mi dispiaccia... ma proprio non posso... tra domani e sabato devo assolutamente montare le gomme nuove... e purtroppo non sono omologate per uso stradale... e al momento la moto è troppo interessante per le FDO... in + a quanto pare domenica sera dormiremo direttamente a vallelunga... quindi devo andare a caricare l'altra moto nel primo pomeriggio così da poter vedere la partita in tutta tranquillità... pure se nn vi vedo da tempo vi voglio bene a tutti... certo paoletto è er mejo figo der bigonzo... e il canarino è il + tedesco dei romani... pizio il + veloce errista che conosco... e zacgio.. vabbè l'unico difetto è che è della lazio altrimenti avrei avanzato domanda d'adozione!
ciao ragazzi! |
19/06/08, 22:34 | #67 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
ATTENZIONE: Confermo anch'io!
Confermo che non vengo! In realtà sto a rosicà come una jena! Perché domenica non era neanche il mio turno, ho dovuto fare un favore ad un amica. Che rabbia!!! Divertitevi anche per me! Ma soprattutto: magnate anche per me!
19/06/08, 23:45 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
Ci vediamo domenica!!! |
|
20/06/08, 00:44 | #69 |
Visitatore
|
Sull' Appia appena usciti dal raccordo per che ora pensate di passare????
|
20/06/08, 01:10 | #70 | |
Visitatore
|
Quote:
(*****ccia...*****ccia...*****ccia...) sii????? valerio!!!....valerio!!...valerio!.... (stra*****ccia...stra*****ccia...stra*****ccia...) poi uno dice gli amici...vabbè che le corse in pista t'hanno preso il cuore...vabbè che t'hanno spinto a farti il suZZucone... ma pé 'na volta.... pé 'na che si esce in cosi tanti...cosa che non facciamo ormai quasi mai... possibile mai che neanche per quella volta ti riesce di fare sto sforzo e fingere di essere contento di vedere i tuoi amici venendo assieme a noi ed evitare di fare ERsòla? (maledetto...dovrei dire EXamico...visto che sei sparitoz) ste piste...ste corse...hanno sempre da rovinà quanto di sudato molti di noi hanno fatto per creare gruppi affiatati di amici che crescono assieme in community come queste... e ti rispediscono nell'individualità da cui siamo nati per stare in sella... te rinnego. sei un sòla. e rispetto anche se non concordo quello che decidi. vai di ban Ultima modifica di ilcanarino; 20/06/08 a 11:34 |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|