|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
20/06/08, 08:27 | #71 |
Visitatore
|
Re: [ROMA-LAZIO]Domenica 22 Giugno'08 - Monte Guadagnolo
Gigabyte, sarebbe meglio incontrarsi tutti al Lago di Albano, e non incontrarsi a rate, rischiamo di portare ritardo...
comunque, ci sarà un primo incontro per i ragazzi che vengono da roma ovest alle 8.50 sulla Pisana e poi sull'Ardeatina...quindi se vuoi calcola i tempi di quanto ci metteremo ad arrivare sull'Appia... |
Sponsored Links |
20/06/08, 08:38 | #72 |
Visitatore
|
|
20/06/08, 09:23 | #73 |
Visitatore
|
Fabbrì se tutte le persone sono corrette e sono puntuali non penso ci saranno problemi. gli orari che ti sei preventivato partendo da roma per il lago di castelgandolfo penso vadano bene.per quanto mi riguarda mi troverai alle 09.00 zulu all'area di servizio agip ardeatina
senti ma ci sono tempi morti per una partita a frisbee?? |
20/06/08, 09:36 | #74 |
Visitatore
|
si....se potrebbe fare
poi mentre si pappa ci saranno aggiornamenti sul percorso....nel giro di ricognizione, molte strade sono risultate interrotte...poi ve ne parlerò li... |
20/06/08, 09:49 | #75 | |
Visitatore
|
Quote:
Si ieri sera una mia amica mi ha detto che in quella zona ci sono delle strade interrotte, ma sapevo che con Fabrizio era tutto sotto controllo Ultima modifica di raffa72; 20/06/08 a 09:50 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
20/06/08, 11:17 | #76 |
Visitatore
|
Quanto mi sarebbe piaciuto vedere molta altra gente...mannaggia...confido che almeno nelle prossime uscite vicino roma di incontrare un pò di vecchi amici...
erriNIsti portateve le fotocamere che iniziamo nuovamente con le foto shock! |
20/06/08, 14:31 | #77 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Raga io vi saprò dire solo domani se ci sarò...pizzietto ti mando un sms o ti chiamo
Walter se vengo poi ci sentiamo magari ci si incammina insieme |
20/06/08, 22:16 | #78 |
Visitatore
|
Confermo che alcune strade sono interrotte. Una è quella che scende da Capranica Prenestina verso Pisoniano. Domani chiamo i colleghi di Capranica e vi faccio sapere. Nel frattempo ho fatto alcune prove generali con la moto. Mi sembrava di essere alle prime armi...... Pensate che ad un semaforo, in partenza mi si è avvicinato un t-max e mi ha fatto "un pezzo" (mi ha tagliato la strada) . Così ho deciso di partire a razzo e la moto ha fatto 6 metri di "penna"
|
21/06/08, 01:53 | #79 |
Visitatore
|
Nessuno che mi difenda?
tutti a darmi del sola... uffa c'avete ragione... ma che ci posso fare se la passione per sta moto la vivo così... aspetto vallelunga da mesi e ho fatto un sacco di sacrifici per esserci lunedì... nn posso uscire con quelle gomme rischierei di rovinarne il grip... e un conto è riprendere la moto in un tornantino dove magari sei solo... un altro quando sei su curva grande a valle... cmq ci tornerò anche per provare delle bmw... e immaginando che sia quella del canaro la spremerò tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn datemi del sola che ci resto male... ma organizzate di +... qua de concreto c'è solo pizio... zacgio... e paoletto che è bello come il sole e rosso come il core mio! |
21/06/08, 07:31 | #80 |
Visitatore
|
vitto...sei na sola solo perché ancora nun m'hai chiamato per qualche pistata!!!
per domenica sapevo che non venivi, valle è impegnativa e bisogna avere la moto nel miglior modo possibile...hai fatto la cosa giusta cmq io so più bello de paoletto...eppoi ora è diventato della lazie p.s. me autobanno...nun se parla de calcio |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|