ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/06/08, 08:27   #71
Pizietto
Visitatore

predefinito Re: [ROMA-LAZIO]Domenica 22 Giugno'08 - Monte Guadagnolo

Gigabyte, sarebbe meglio incontrarsi tutti al Lago di Albano, e non incontrarsi a rate, rischiamo di portare ritardo...

comunque, ci sarà un primo incontro per i ragazzi che vengono da roma ovest alle 8.50 sulla Pisana e poi sull'Ardeatina...quindi se vuoi calcola i tempi di quanto ci metteremo ad arrivare sull'Appia...

Sponsored Links
Vecchio 20/06/08, 08:38   #72
paoletto83
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da vittorino81rm Visualizza il messaggio
certo paoletto è er mejo figo der bigonzo.
peccato che quest'anno l'ha vinto Mexes il premio!!!!
Per il prossimo non ci sono storie Vinco io.
P.S.
Come dice er vecchio canaro..............Sei na sola!!!!!

Vecchio 20/06/08, 09:23   #73
ilcanarino
Visitatore

Fabbrì se tutte le persone sono corrette e sono puntuali non penso ci saranno problemi. gli orari che ti sei preventivato partendo da roma per il lago di castelgandolfo penso vadano bene.per quanto mi riguarda mi troverai alle 09.00 zulu all'area di servizio agip ardeatina

senti ma ci sono tempi morti per una partita a frisbee??

Vecchio 20/06/08, 09:36   #74
Pizietto
Visitatore

si....se potrebbe fare

poi mentre si pappa ci saranno aggiornamenti sul percorso....nel giro di ricognizione, molte strade sono risultate interrotte...poi ve ne parlerò li...

Vecchio 20/06/08, 09:49   #75
raffa72
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino Visualizza il messaggio
senti ma ci sono tempi morti per una partita a frisbee??
Quanto me piaci quando fai così )

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto Visualizza il messaggio
poi mentre si pappa ci saranno aggiornamenti sul percorso....nel giro di ricognizione, molte strade sono risultate interrotte...poi ve ne parlerò li...
Si ieri sera una mia amica mi ha detto che in quella zona ci sono delle strade interrotte, ma sapevo che con Fabrizio era tutto sotto controllo

Ultima modifica di raffa72; 20/06/08 a 09:50 Motivo: Messaggio unito al precedente

Vecchio 20/06/08, 11:17   #76
ilcanarino
Visitatore

Quanto mi sarebbe piaciuto vedere molta altra gente...mannaggia...confido che almeno nelle prossime uscite vicino roma di incontrare un pò di vecchi amici...
erriNIsti portateve le fotocamere che iniziamo nuovamente con le foto shock!

Vecchio 20/06/08, 14:31   #77
Dadoli'

Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper

Raga io vi saprò dire solo domani se ci sarò...pizzietto ti mando un sms o ti chiamo

Walter se vengo poi ci sentiamo magari ci si incammina insieme
Dadoli' non  è collegato  
Vecchio 20/06/08, 22:16   #78
zaccgio
Visitatore

Confermo che alcune strade sono interrotte. Una è quella che scende da Capranica Prenestina verso Pisoniano. Domani chiamo i colleghi di Capranica e vi faccio sapere. Nel frattempo ho fatto alcune prove generali con la moto. Mi sembrava di essere alle prime armi...... Pensate che ad un semaforo, in partenza mi si è avvicinato un t-max e mi ha fatto "un pezzo" (mi ha tagliato la strada) . Così ho deciso di partire a razzo e la moto ha fatto 6 metri di "penna"

Vecchio 21/06/08, 01:53   #79
vittorino81rm
Visitatore

Nessuno che mi difenda?
tutti a darmi del sola... uffa c'avete ragione... ma che ci posso fare se la passione per sta moto la vivo così... aspetto vallelunga da mesi e ho fatto un sacco di sacrifici per esserci lunedì... nn posso uscire con quelle gomme rischierei di rovinarne il grip... e un conto è riprendere la moto in un tornantino dove magari sei solo... un altro quando sei su curva grande a valle... cmq ci tornerò anche per provare delle bmw... e immaginando che sia quella del canaro la spremerò tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nn datemi del sola che ci resto male... ma organizzate di +... qua de concreto c'è solo pizio... zacgio... e paoletto che è bello come il sole e rosso come il core mio!

Vecchio 21/06/08, 07:31   #80
Pizietto
Visitatore

vitto...sei na sola solo perché ancora nun m'hai chiamato per qualche pistata!!!

per domenica sapevo che non venivi, valle è impegnativa e bisogna avere la moto nel miglior modo possibile...hai fatto la cosa giusta

cmq io so più bello de paoletto...eppoi ora è diventato della lazie

p.s. me autobanno...nun se parla de calcio

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione