|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
21/06/08, 16:14 | #311 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Giochi Online Free - Sparatutto FPS
Dunque come avevo anticipato in ts ad alcuni per wolf esistono diverse mod più o meno belle con ambientazioni diverse. Una delle mod più acclamate è True Combat: Elite.
Ambientazione moderna con il gameplay di wolf, armi nuove mappe nuove e kill vecchi Per info Per poter vedere il link devi essere Registrato le immagini le trovate la dentro, Per poter vedere il link devi essere Registrato dimostrativo. Al momento lo stiamo scaricando (free) io e dadolì e proviamo a vedere se va, se ci sono server etc A dopo per nuove info Provata, a me va a dado no ma ha vista e tutto è possibile Premetto subito, è un pò piu difficile del gioco base per alcune cose tipo divise non proprio diversissime e hanno tolto il mirino ora bisogna mirare solo con l'arma senza più l'aiuto della crocetta Per chi è interessato il file si trova Per poter vedere il link devi essere Registrato bisogna scaricare sia il file da 458 mb "True combat:Elite v.49" sia la patch 0.49b e copiarne il contenuto dentro la cartella "C:\Programmi\Wolfenstein - Enemy Territory\tcetest". Ultima modifica di Simo; 21/06/08 a 17:16 Motivo: Messaggio unito al precedente |
Sponsored Links |
22/06/08, 22:33 | #312 |
Visitatore
|
bhe' se a dado nn funzica..........meglio nn stripparsi........
io direi di provare Warrock...... |
23/06/08, 10:12 | #313 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
|
23/06/08, 11:43 | #314 |
Visitatore
|
stasera?????
|
23/06/08, 11:48 | #315 |
|
Io invece ho litigato con warrock, installa tutto bello bello e al momento di fare l'upgrade mi da errore, cercato e ricercato le soluzioni...provato ma nulla warrock salta per me
Stasera a quello che volete...possiamo anche provare la mod per wolf così dado non gioca |
23/06/08, 11:50 | #316 | |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Quote:
|
|
23/06/08, 11:52 | #317 |
Visitatore
|
quindi nn hai risolto il problema simo?????
ma come mai l'altra volta ti funzionava??? |
23/06/08, 11:59 | #318 |
|
z
Non l'avevo ancora provato solo installato anche stamattina, ho tentato di farlo andare ma nulla |
23/06/08, 12:08 | #319 |
Visitatore
|
|
23/06/08, 12:38 | #320 |
Visitatore
|
ma dado..non mi avevi detto che la mod ti funzionava????
aiaiaiaiiaiaiaiaiiii |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|