|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
22/06/08, 00:23 | #11 | |
Visitatore
|
Re: [Centro Italia]Un giorno nella fioritura di castelluccio
Quote:
non fare il sòla dai... nel pian grande ci aspettano il fosso dei mergani e l'inghiottitoio da visitare... |
|
Sponsored Links |
23/06/08, 10:19 | #12 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Ovvio che vengo! Il 70% era per pararmi in caso di sonnolenza acuta nel giorno stabilito...
Comunque vi avverto che ho un problema alla spia del serbatoio quindi ogni tanto dovrò feramrmi a "guardare" direttamente dentro. Iniziamo ad organizzarci: Freesbie: Alessio Pallone: ?????? chi lo porta?
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa" The King of Borghesiana! Ultima modifica di saso; 23/06/08 a 10:24 |
23/06/08, 10:28 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/06/08, 10:47 | #14 |
Visitatore
|
Raga il pallone vedo di rimediarlo io dai...lo metto nel bauletto...sperando che entra.
che faccio abbiamo 3 optioni piu o meno tutte utilizzabili e allo stesso tempo escludibili. per quelli che siamo, abbiamo frisbee, racchettoni e pallone. che tento di portare come priorità? io comunque se ho caldo mi risalgo il crinale nord della piana e mene vado all'ombra sotto il bosco a forma di italia è...(magari mi fermo alla sicilia che è la piu bassa ) |
23/06/08, 12:39 | #15 |
Visitatore
|
ma ci si arriva in moto?? la mia è una moto polivalente...la faccio diventare fuoristrada
|
23/06/08, 13:05 | #16 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
io mi associerei volentieri (anche se dovrei parti 2h prima per arriva a Roma...) ma nn so se ho disponibilità monetarie...entro un paio di giorni do conferma/smentita
23/06/08, 13:43 | #17 |
Visitatore
|
VI AVVISO NON GUARDATE LE FOTO PER CHI DEVE VENIRE E NON C'E' STATO, se vi interessa vederlo per la prima volta dal vivo
pizié siccome so preciso vi posto un pò di foto cognitive di dove andiamo a riposarci e divertirci. |
23/06/08, 15:33 | #18 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Il pallone posso portarlo io per il viaggio, tu portalo fino al punto d'incontro, poi lo metto io nel ragno, dovrebbe entrarci.
Ma il 70% quanno me lo levi? Guarda che lo riduco ad un 30% èh?
23/06/08, 15:40 | #19 |
Visitatore
|
Ale guarda il pallone sarebbe piu logico lo porti io, ma se non centra assieme a racchettoni e frisbee è piu logico magari porti tu ste ultime cose. comunque porto tutto dai. sti caxxi... faccio come a guadagnolo ce carico tutto hahahahahahaha
|
23/06/08, 15:47 | #20 |
Visitatore
|
Aggiornamento a oggi per le previsioni meteo del 29 giugno. previste le condizioni ideali per goderci la piana in tutti i suoi colori della natura!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|