|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/07/08, 12:27 | #31 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6-N arancio
Auto: C4
|
Re: G&G Bike
Be', 30000km è già più realistico che 1 volta all'anno.
01/07/08, 12:31 | #32 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
può durare anche tutta la vita...
01/07/08, 18:24 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
Qui nessuno ha parlato di 10 cv in piu!!! Io lo ho almeno da un anno e devo dire che il buco che avevo dai 3500 ai 5000 giri è migliorato!!!Non sto parlando di miglioririe stile "******* adesso vale me lo svernicio"! Voi lo avete provato? no! Allora nn potete avere impressioni sul G&G! Poi nn riesco a capire perche gente tenta di fare un gruppo di acquisto e voi dovete dire che sono tutte balle quelle sui scarichi aftermark!! |
|
02/07/08, 09:19 | #34 | ||
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Quote:
Quote:
dimenticavo... io ho uno scarico aftermarket, e ti posso assicurare che le prestazioni di sicuro non sono migliorate, anzi! il buco nell'erogazione c'è sempre, e ai bassi regimi, proprio perchè la carburazione è più magra (suppongo) a gas costante sotto i 4000, l'erogazioe non è fluida... e anche il mio caccia fuori fiamme blu... se hai solo lo scarico, ho più idea che la tua sia solo suggestione... anche a me sembra di andare più forte (sentendo il rumore).. ma poi guardo il contagiri e la velocità....
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 02/07/08 a 09:28 |
||
02/07/08, 12:20 | #35 |
Visitatore
|
è compatibile anche con la versys?
secondo me si, ma vorrei una conferma |
02/07/08, 12:21 | #36 |
Visitatore
|
versyis e er6 hanno la stessa marmitta
|
02/07/08, 13:45 | #37 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6-N arancio
Auto: C4
|
Che 10 cv non si recuperino con uno scarico è ovvio e chi pensa ciò è uno stolto.
Invece è vero che ogni scarico varierà la curva di coppia e di potenza: più o meno, meglio o peggio, ma delle variazioni tra scarico e scarico ci saranno sempre. Se poi, il G&G livellasse il buco come dice Enigma, non mi farebbe schifo. PS: x il discorso del GDA, dove dovremmo aprire il topic?!? Credo sia la stessa marmitta, ma comunque sul sito G&G c'è indicata sia x Versys che x ER6n.
VittoTUONO & GiòERrina Ultima modifica di Vittorinox; 02/07/08 a 13:46 Motivo: Messaggio unito al precedente |
02/07/08, 15:57 | #38 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
scusate...è ovvio che un terminale non dia cv in + (se non col discorso che la moto a parità di cv peserà di meno)...ma avete mai provato a sostituire ad una moto da cross il silenziatore da corto a lungo? la curva cambia radicalmente, e l'erogazione è diversa
02/07/08, 16:10 | #39 |
Visitatore
|
veramente scarico aperto e chiuso e con kat e senza kat cambia eccome!
da kat a senza kat ottieni pure miglioramenti lungo tutto l'arco... se è più aperto o più lungo\corto puoi spostare un pò l'erogazione... non so bene il G&G, però credo che con kat e dbkiller a livello prestazionale possa al massimo alleviare i buchetti d'erogazione della nostra moto, ma non di più (quel grafico che è stato linkato, come diceva qualcuno, è senza kat) certo, senza dubbio per avere il massimo da uno scarico l'ideale sarebbe cambiare anche aspirazione, anticipi e iniezione, però su una moto euro3 lo scarico senza kat cambia un pò |
02/07/08, 19:33 | #40 |
Visitatore
|
Ho guidato la mia er6f prima di cambiare lo scarico per ben 6000 km.
Quindi "penso" di averla conosciuta bene e posso dire che dopo aver cambiato lo scarico la curva della coppia è cambiata.Se ci vuoi credere bene se no a me nn interessa molto! Quando guido nn sto li a guardare il contachilometri.Sono senzazioni di guida confronto allo scarico original adesso e piu pronta dai 3500 ai 5000. Con questo chiudo! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|