ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/07/08, 10:34   #1
HKD
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: varese
Moto: hornet '08
Auto: lancer evo9
Sesso: Maschio
Messaggi: 43
predefinito Problema in accelerazione..

ciao a tutti!
ho una er6-n dell'agosto 2007,e ogni tanto quando accellero di colpo, tipo per superare un'auto, la moto non si muove,è come se improvvisamente la potenza si sia trasformata in quella di un ape car con a bordo un elefante,poi se rilascio il gas e riaccellero la moto torna a essere normale e fila che è un piacere....io ho pensato che fosse un problema legato al fatto che ho tolto la vite che la strozza a 25kw...e magari di conseguenza la centralina non è a posto.....fiato agli esperti e grazie a chi risponde!
__________________
H.K.D
HKD non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/07/08, 10:52   #2
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Problema in accellerazione..

HKD forse il problema è che accelleri
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/07/08, 10:56   #3
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problema in accelerazione..

puo' essere l'effetto on/off
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/08, 10:57   #4
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito Re: Problema in accelerazione..

ma hai ancora il relè taglia corrente per la limitazione???
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/07/08, 10:59   #5
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problema in accelerazione..

Benzina sporca
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/08, 11:07   #6
nocino
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Bra (Cn)
Età : 43
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
Sesso: Maschio
Messaggi: 326
predefinito Re: Problema in accelerazione..

Quote:
Originariamente inviata da trentaquattro Visualizza il messaggio
ma hai ancora il relè taglia corrente per la limitazione???

Domanda: se il relè che intendi tu è quello sotto la sella, quello che alcuni hanno "vuoto", io ce l'ho con dei cavi che entrano dentro...eppure la mia non è depotenziata...

Possibile?
__________________
...Se sono incerto rallento e ci vediamo in fondo...Ci tengo alla pellaccia IO!!!!

nocino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/07/08, 11:15   #7
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito Re: Problema in accelerazione..

dipende dal relè....sotto sella ci sono un pò di relè!!!
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/07/08, 11:18   #8
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problema in accelerazione..

Ragazzi vi ricordo che togliere i blocchi x depotenziare la moto senza che cio' sia riportato a libretto e' contro il CDS..........quindi spero che questa operazione sia stata fatta nella massima legalita'
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/08, 11:24   #9
HKD
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: varese
Moto: hornet '08
Auto: lancer evo9
Sesso: Maschio
Messaggi: 43
predefinito Re: Problema in accelerazione..

ma il relè è quel coso di plastica con quattro piccole aperture che danno alla consegna della moto?se è quello ce lo ho ancora...ma quando mi hanno tolto la vite mi han detto che non ce ne era bisogno di montarlo...ma esattamente che funzione ha?

Quote:
Originariamente inviata da Spidtrippa Visualizza il messaggio
Benzina sporca
non penso proprio,vado SOLO alla shell e ogni tanto ci metto la v-power...
__________________
H.K.D

Ultima modifica di HKD; 02/07/08 a 11:26 Motivo: Messaggio unito al precedente
HKD non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/07/08, 12:05   #10
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problema in accelerazione..

A me capita se apro ai bassi giri ...

Mi spiego ... sono sui 4.000 - 5.000 giri e apro per sorpassare ... e sento un vuoto pauroso ...

L'unica è scalare e poi aprire ...



OT
Appoggio mannx ...
EOT
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.