|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/07/08, 15:54 | #21 |
Ubicazione: varese
Moto: hornet '08
Auto: lancer evo9
|
Re: Problema in accelerazione..
e allora è quel mongolo del meccanico che non capisce una mazza!
02/07/08, 15:54 | #22 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
si, tranne sul fatto che se è depotenziata non sempre il relè viene montato.. non chiedermi perchè, ma alcuni concessionari NON lo montano... prova a togliere il relè e dicci se hai ancora questi vuoti
02/07/08, 15:55 | #23 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
per dare un giudizio...bisognerebbe provarla....così non è mica tanto facile capire di cosa si tratta....potrebbe essere di tutto!!!
|
02/07/08, 15:58 | #24 |
|
spero di risolvere perchè su al gottardo ho rischiato un frontale con un'altra auto!...avevo tutto lo spazio,ho giustamente messo la freccia per sorpassare e a metà sorpasso la moto sembrava come morta,come se avessi spento l'interruttore a lato dell'accelleratore,così per evitare un frontale con la macchina che mi stava venendo incontro ho dovuto inchiodare e tornare dietro all'auto che cercavo di sorpassare... >8(
02/07/08, 19:51 | #25 |
Visitatore
|
Non c'è qualche utente di Varese che può fare un confronto?
Non credo dipenda dalla troppa apertura del gas, calcolando che la nostra moto ha la seconda valvola gestita dalla centralina e che evita proprio cose come questa... Più probabile che tu fossi basso di giri, ma se ci fosse qualcuno che la può provare e dire se è normale sarebbe meglio... Se passi da Milano o da Monza io un controllo te lo faccio... |
03/07/08, 08:35 | #26 |
|
eh eh,è dura che venga a milano...adesso vedo un pò io che fare...grazie a tutti!
03/07/08, 11:11 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
ore 23circa di ritorno da lecco insieme a Spidtrippa e altri. Leggera salita, spid accelera e supera la macchina davanti, c'è una curva e io sto dietro la macchina.... dopo la curva strada libera e decido di superare la macchina. ero a circa 4mila giri (quindi non molti ma nemmeno minimi) accelero al massimo e la moto ha un vuoto che dura un paio di secondi e poi scatta, come sempre, con disinvoltura fino ai 9-10k giri... non so come mai... mi sono un po spaventato visto che ero in sorpasso ed un po in pendenza... Mia Moto del dicembre 2005, full power (no depo) |
|
03/07/08, 12:36 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Magari si è allentata una pipetta della candela.
03/07/08, 14:53 | #29 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
potrebbe anche essere che da moto non completamente calda gli venga chiesto un pò troppo "gas" e che quindi l'iniettore o la centralina dice: "ma che ca...o vuole questo qua che mi sta a tirare le orecchie che fin'ora era così tranquillo...?"
03/07/08, 15:28 | #30 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Checco la mia centralina è molto più discreta...
|
|