ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/07/08, 08:25   #51
raptor17
Visitatore

predefinito Re: Distoglietemi dall'insano gesto

Mi permetto di insistere cortesemente con il Tiger....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/07/08, 09:00   #52
turco
Visitatore

Ecco, cana... BMW800S e ST sono due moto a cui avevo fatto un pensierino prima di prendere l'errina, ma il prezzo e il dubbio che fossero DECISAMENTE più comode mi ha fatto desistere. In fondo avrei speso quasi il doppio per vantaggi non certo doppi... almeno credo.

Rappone... tu sai che trengo in gran conto le tue opinioni perché ti ritengo uomo saggio... all'opzione Tiger non avevo pensato perché avevo in mente il modello vecchio, che personalmente proprio non mi piace. La nuova vorrei vederla dal vivo... non è che te la compri tu e poi me la fai provare?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/08, 09:18   #53
raptor17
Visitatore

Magari Stefano Magari.... ma per me c'è la 800ST nel futuro (prossimo remoto.... ma molto remoto..) e cAmunque la 800ST la prendi con meno di 10000€
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/08, 09:24   #54
turco
Visitatore

Belle è bella, anche carica. Ed il bauletto npn fa troppo a pugni con la linea come succede per l'errina:

Tuttavia il boxer conserva il suo fascino... insieme ovviamente ai suoi difetti.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/08, 09:32   #55
mor.pheus1
Visitatore

Preferisco così...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/08, 09:33   #56
raptor17
Visitatore

Maaaaaaaaaaaaaa Doc .... non è boxer.... bicilindrico in linea frontemarcia..... motore Rotax ... 82 CV e trazione a cinghia su forcellone monobraccio .... hai detto niente... e poi un bel sellone comodo per il passeggero.... molto viaggiosa... qualke vibrazione ma contenuta....

Ultima modifica di raptor17; 05/07/08 a 09:35 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/08, 09:38   #57
turco
Visitatore

Emanuele, ma ci metti su le tassellate? Non ti credo!
Di quando è l'ultimo re-styling delle V-strom? Ci sono in vista rivisitazioni di questa moto? In caso affermativo, non conviene aspettare se esce un modello nuovo?

Faccio l'avvocato del demonio!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/08, 09:40   #58
mor.pheus1
Visitatore

Tutte grandi cose questa bmw ma, io che non ne capisco niente, dalla foto mi rendo conto di quanto si debba guidare coricati in avanti, e quanto quel cupolino non serva a niente, le pedane del passeggero son altine.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/08, 11:52   #59
dado71
Visitatore

Per la trek ti consiglio se non l'hai ancora fatto di andare a vedere il forum di Per poter vedere il link devi essere Registrato che tratta principalmente di marchi italiani. Li penso troverai tread dedicati completamente alla tricilindrica italiana.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/08, 12:11   #60
ilcanarino
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
Magari Stefano Magari.... ma per me c'è la 800ST nel futuro (prossimo remoto.... ma molto remoto..) e cAmunque la 800ST la prendi con meno di 10000€
si certo...io ho detto 10.000 ma ovvio... è il prezzo di listino...
molti sanno la mia storia quindi non la ripeto, chi cerca trova.
la prendi anche a meno di 9.000 se non ricordo bene...
solo che devi cercare
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione