|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
19/07/08, 12:45 | #11 |
Visitatore
|
Re: Domenica 27 Luglio Giro BergamascHIo
? il giorno si avvicina ?
|
Sponsored Links |
21/07/08, 13:59 | #12 |
Visitatore
|
Allora Dado, si la data si avvicina e ho aspettato apposta il passare di questo we per aggiornare il tutto.
Dunque il giro proposto anche leggendo i vostri post sarebbe il numero 2, ovvero quello che si svolge totalmente in terra Bergamasca. Ho anche apportato una piccola variante al percorso perchè ho verificato che, pur confermando che il ritrovo potrebbe essere ad un orario abbastanza comodo alle 10,00, il punto di sosta ristoro è troppo "vicino", solo 50km (su 180km di giro totale). Quindi anche andando tranquilli si arriverebbe alle 11,00 un po' prestino.....allora ho aggiunto una 30ina di km per bilanciare meglio il giro. Quindi ricapitolando: il giro è quello a cavallo tra val Brembana e Seriana (vds primo post) il luogo d'incontro casello di Dalmine uscita A4 orario d'incontro 10,00AM Km totali 215 (circa dai 183 iniziali) Sosta a Zambla Alta per mangiare (baretto/ristorante) Chi si aggrega mi dia conferma (che se non c'è nessuno mica vado al casello per partire) |
21/07/08, 22:41 | #13 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E no.... mi spiace ma devo fare la sòla.
Anche se ci tenevo tanto Ma ho una missione da compiere
24/07/08, 19:50 | #14 |
Visitatore
|
Vista lo scarso numero di adesioni al giro (2 da confermare), e la concomitanza col raduno al crocedomini, sarei propenso x annullare l'incontro destinandolo a dopo le vacanze....
Ultima modifica di MadMax; 24/07/08 a 19:52 |
24/07/08, 21:20 | #15 |
Ubicazione: dervio
|
Indi x cui mad ti aggreghi al raduno Crocedomini?
24/07/08, 22:53 | #16 |
Visitatore
|
Noooo
|
24/07/08, 23:18 | #17 |
Visitatore
|
Osti, domenica moto, ma strinù in Val Grande sopra Vezza d'Oglio... buon giro gnari!
|
25/07/08, 07:43 | #18 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
io sono in val taleggio!
25/07/08, 11:01 | #19 |
Visitatore
|
Savio questo non lo so....sento alcuni amici indigeni motociclisti e vedo cosa fanno loro...perchè sto we in moto ci vado....però magari al crocedomini vado sabato e non domenica....o magari io uno dei due giri me lo faccio lo stesso ma parto la mattina presto (perchè ad essere sinceri se non ci metti la pausa pranzo in un mattinata lo faccio)
Dado il fatto è che pur mettendo il post 3 settimane fa alla fine contando i certissimi ci sei tu e forse un altro ragazzo (gio_hera) che credo sia qui di bergamo da come ha scritto......degli altri in forse nessuno ha più detto niente l'unico che ha confermato che NON c'è è il solàtore scintilla...... quindi io aspetto fino a domani a mezzogiorno poi se le cose rimangono così vedo di organizzarmi in maniera diversa (al max ci sentiamo x mp se vuoi venire o credo di avere anche il tuo cell.) anche perchè farei il giro del s. marco probabilmente.... Visto che sono mesi che lo volevo organizzare speravo in una partecipazione più nutrita invece son tutti ..... per questo che magari è meglio riproporlo in un altro periodo... Comunque la dead line per la decisione di annullamento è SABATO ore 12..... così nel frattempo anche gli indecisi magari leggono... Ultima modifica di MadMax; 25/07/08 a 11:04 |
25/07/08, 12:41 | #20 |
Visitatore
|
Ok.
Nel caso domenica sia una bella giornata (purtroppo sembra di no) spero di potermi unire. Sono settimane che non faccio un giro con qualcuno, ma sempre in solitaria |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|