ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/07/08, 13:15   #41
raptor17
Visitatore

predefinito Re: [Nord-Veneto] Ocio tosi che vegno anca mi

Dov'è che fanno le Gare di Vacche????? .... Interessante....

Dov'è che fanno le Gare di Vacche????? .... Interessante....

Ultima modifica di raptor17; 25/07/08 a 13:15 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/07/08, 14:43   #42
Mister Orange
Visitatore

ciao io domenica sono a castello tesino e magari potremmo aggregarci per pranzo a pedavena. Più o meno avete un'idea dell'orario di arrivo a pedavena o tutto dipende dal ritardo di Adal?
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/08, 17:10   #43
Adal
Visitatore

Scin, se mi chiami ancora "anal" ti faccio conoscere l'ebrezza del s€ss0 anale non con un semplice membro ma con un famoso tipo di abete dolomitico!?!?! Sta tento ti....
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/08, 20:36   #44
Bobjakk
Visitatore

Eccomiiiiiiiiii !!!!!!!!!
Testé tornato da una decina di giorni di relax a Barcis con famiglia (scelta obbligata... è vicino ad Aviano vabbé, comunque tutto ok, per ora...).
Avevo dato un'occhiata al topic dal cellulo e sono quasi sicuro di esserci.
Purtroppo l'idea di Rappy per la carovana familiare non è passata... Iris è un po' stanca e quando le ho parlato di circa 200Km per andare e altrettanti per tornare, in giornata, mi ha guardato con un'aria tra l'incredulo e il serial killer...
- "Ok... non hai voglia..."
- "Non molto..."
Indiqui, probabilissimamente vengo in moto, così vediamo se riesco a scaldare le gomme alla bestia con un giretto un attimino più lungo di quelli fatti finora!
Botte, grazie per l'offerta, non ho guardato dove intendevi per incontrarci, comunque conosco i posti, se ci vediamo in stazione di servizio possiamo anche vederci lì e basta, così non si creano ritardi e disguidi... non vorrei che dovessi aspettarmi.
L'unico dubbio è per l'orgia serale... magari rientro un po' prima... vedremo.
Ci vediamo prestissimo, così avrò occasione di conoscere meglio il grande Scintì che credo di aver solo intravisto al PuffettaDay... troppo poco!

Rispondi quotando
Vecchio 25/07/08, 21:37   #45
botte
Visitatore

Adal! non infastidire Scin!...adesso!...in Cansiglio stanno spostando la legna quindi tu e Scin troverete tutto quello di cui "avete bisogno".
Roberto! tu sali per PN quindi non trovi gli altri all'area di servizio tra Conegliano e Vittorio, sempre che non allunghi di 50/60Km per VE. Se ti serve una guida per i 12Km dal'uscita dell'autostrada fino a Vittorio hai il mio cell, non farti problemi.

Come punto d'incontro ci sono due possibilità:
1) Uscita autostrada, subito a sinistra, alla rotonda a destra, 100mt sulla destra c'è un distributore con uno spiazzo sufficiente.
2) Uscita autostrada, subito a sinistra, alla rotonda a destra, si procede sempre dritto per 1Km e al terzo semaforo, sulla destra, c'è il supermercato Cadoro con il suo bel parcheggio, ben visibile perchè si trova alle porte della città.

Per me non cambia nulla, arrivo in 5 minuti (10 a codice).
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/08, 22:01   #46
Bobjakk
Visitatore

Botte, come al solito non avevo capito una mazza!
Quindi faccio tutta la pallostrada da Portogruaro verso Pordenone fino alla fine e poi:"Uscita autostrada, subito a sinistra, alla rotonda a destra, 100mt sulla destra c'è un distributore con uno spiazzo sufficiente." Ok?

Quindi grazie e accetto volentieri la tua compagnia (non che prima non volessi, non volevo crearti casini...) ci sentiamo di sicuro, vedrò di essere a fine autostrada verso le 9:30 ok? Thanks!

Rispondi quotando
Vecchio 25/07/08, 22:32   #47
botte
Visitatore

Francamente essere ignorante sull'argomento "mazza" non lo ritengo un male!

Per schiarire i dubbi ecco una piantina della zona.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

* In rosso il punto d'arrivo di Rob (dove finisce la pallostrada).
* In verde il punto d'arrivo della carovana da VE.
* in viola il parcheggio del Cadoro (+/-).

la cartina fà defecare (vediamo se il vocabolario della censura automatica è ac-culturato) ma basta e avanza per confondere le idee.

Il pezzo in azzurro, nonostante sia sulla mappa, non c'è!

Tanto il problema sarà il solito ritardo di Anal!

Ultima modifica di botte; 25/07/08 a 23:01 Motivo: ???????
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/08, 23:13   #48
maxdvst
Visitatore

Ragazzi, io domani sarò fuori tutta la giornata...
Quindi proverei a fissare le idee.
Due appuntamenti:
1) Alle 10:00 alla stazione di servizio di Cervada Est. Subito al bar per far colazione, in attesa di (eventuali) ritardatari che rosicheranno senza caffè/brioches
2) Con il gruppo, alle 10:40 circa all'uscita dell'autostrada a Vittorio SUD (Cuzzuolo), subito a sinistra, alla rotonda a destra, si procede sempre dritto per 1Km e al terzo semaforo, sulla destra, c'è il supermercato Cadoro con il suo bel parcheggio, ben visibile perchè si trova alle porte della città.
Quindi Rob, credo che potrai partire anche con più calma

Per poter vedere il link devi essere Registrato, segui il topic per capire dove ci fermeremo. Secondo me è lo stesso (purtroppo non conosco le zone), l'importante che entro domani sera si riesca a fissare un posto. Eventualmente, ci sentiamo
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/08, 00:06   #49
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth

BELLO BELLO BELLO sono onorato dalle due nuove presenze
Vecchio 26/07/08, 00:26   #50
raptor17
Visitatore

Se mi riesce di fare la spesa Vi porto un dolcetto dalle Terre Slovene ... dalla gelateria di Kanal (chi c'è stato se li ricorda..... ) Rafaelo per tutti .... ma quanti siamo????

Incognita .... e se dovessimo malauguratamente non essere supportati dal beltempo????

Alternative possibili????

Ultima modifica di raptor17; 26/07/08 a 00:28 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione