|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
28/07/08, 14:28 | #11 | |
Visitatore
|
Re: [Piemonte]Dal 25 luglio 2008...
Quote:
Io stasera sono a Torino verso le 20 perchè devo fare vedere l'auto ad nun potenziale acquirente.... Se volete fare cena fuori, hai il mio numero...Altrimenti torno in campagna... Ma per cena o per un giro?!? Ultima modifica di sternocleidomastoideo; 28/07/08 a 14:29 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
Sponsored Links |
28/07/08, 14:56 | #12 |
Visitatore
|
no, stasera sono dal mecca per l'auto z
se fa bello facciamo un giretto sabato? qualcosa di corto, perche poi sono a cena fuori. sterno ma in quale campagna sei? cosi vediamo anche un posto dalle tue parti... PS io sono sempre accompagnato dalla mogliettina bella |
28/07/08, 15:04 | #13 | |
Visitatore
|
Io sono vicino Saluzzo.....ma per il week-end la vedo dura....forse vado al mare da un mio amico...Siccome è vicino Cannes avevo in mente di farmi il giro in Francia, in Provenza, e scendere verso il mare fermandomi a casa sua e poi ritornare dal colle di Tenda la domenica.
Quote:
Se è per vedere le mie zone, ok. p.s.: ma per te "giro breve" che vuol dire?Per me sono 350km almeno..... Ultima modifica di sternocleidomastoideo; 28/07/08 a 15:06 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
28/07/08, 15:20 | #14 |
Visitatore
|
per me un giretto breve è un giretto che non prende tutta la giornata, ma mezza.
ho chiesto dove fossi per fare una cena dalle tue parti, io non conosco saluzzo, ma di sicuro si mangia bene intorno a CN per sabato fa lo stesso. |
28/07/08, 15:28 | #15 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Io sono in ferie dalla settimana prossima...però tolto stasera, da domani sera ci si può trovare, io sono a Bra, circa una trentina di km da Saluzzo...Se vuoi ti lascio il numero in PM
|
|