|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
29/07/08, 12:21 | #1 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
L'epica Silmaril di Feanor
E' nata (o meglio, ri-nata visto che è usata) la errina-silmaril di feanor!! La mia prima moto.. spero di diventare degno di lei, per ora sono un pò impacciato, ma spero con km e km di imparare e soddisfare le esigenze della mia bambina bicilindrica!!!
|
Sponsored Links |
29/07/08, 12:23 | #2 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Re: L'epica Silmaril di Feanor
Benvenuto!!
Vedrai che l'errina saprà darti grandi soddisfazioni! Dicci qualcosa di +...per esempio il colore
29/07/08, 12:35 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
magari posta anche una foto cosi ce la fai vedere
29/07/08, 12:37 | #4 |
|
Bella lì Nocino (p.s: anche io ho la Focus come altra bambina, sono Ford-dipendente). La mia silmaril è nera con il telaio dorato (colore 2006), il proprietario precedente l'ha posata a terra da entrambi i lati quindi presenta strisci sulle carene che avvolgono gli indicatori di direzione, per il resto sembra tutto ok (scrivo sembra perchè essendo la mia prima moto...). Che altro dire... è completamente originale, è la moto che fa per me... Consigli sull'utilizzo visto che sono un neofita?
|
29/07/08, 12:45 | #5 |
Visitatore
|
Benvenuto, magari ci si trova in centro per uno spritz dopo le ferie
|
29/07/08, 12:47 | #6 |
Moto: -
|
verificata saldatura telaio, visto che il tipo precedente amava orizzontalarsi in giro?
|
29/07/08, 14:05 | #7 |
|
Allora, in ordine: Pol, quando ho fatto delle foto le posto di sicuro!!! mistER orange, sono un homebrewer (faccio la birra in casa) quindi non amo molto lo spritz (e soprattutto il centro), se vuoi a "le premier" con una bella birretta speciale si può anche fare... Invece Urano, tranquillo l'ho squadrata bene in concessionario prima di prenderla, cmq l'ha posata perchè non riusciva più a tenerla su, non è scivolato!!! Ciao ciao a tutti!!!
|
29/07/08, 14:21 | #8 |
Visitatore
|
Ben fatto .... soprattutto la Birra e per l'avatar ... Shelby GT500 Eleanor ... che fa rima con Feanor (ma che caso vàààààà ... )
|
29/07/08, 14:34 | #9 |
|
Precisamente Ford Mustang Shelby GT500 del 1967 (Eleanor da "Fuori in 60 secondi", spettacolare!!!)... Per quanto riguarda la birra, preferibilmente rosse fruttate... Cmq non ci avevo pensato alla rima... E' destino che un giorno abbia quelle 4 ruote!!!
29/07/08, 15:47 | #10 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Attenzione!!!
Un'altro Tolkeniano nel forum! Benvenuto Eldalie! Feanor figlio di Finwe Re dei Noldor, creatore dei silmaril e delle antiche rune! Anche se mi hai rubato il nome (lo uso in altri forum)... Facci vedere la tua Silmaril, splendente della luce degli Alberi di Valinor: Laurelin e Telperion! Per i più esperti: "Eleanor la bella" è anche il nome della figlia di Samwise (veramente è Elanor, ma credo sia molto simile), nonché il nome di un fiore. Magari l'auto è stata scelta anche per questo motivo! Ciao!
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa" The King of Borghesiana! Ultima modifica di saso; 29/07/08 a 15:51 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|