|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/07/08, 18:11 | #21 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6n diablo black
Auto: fiat punto
|
Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
io mi stavo per fare la z750 ma non l'ho scelta perche' la moto la uso tutti i santissimi giorni e quindi ho preferito una moto "molto" piu agile e leggera.....per il momento , ancora non me ne sono "mai" pentito W L'ERRINA
|
Sponsored Links |
31/07/08, 00:45 | #22 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
scusa, non ho resistito.....
31/07/08, 08:34 | #23 |
Visitatore
|
Concordo sul fatto che la foto sia un prodotto di photoshop, ma concordo pure sul fatto che una moto così sarebbe proprio bella
|
11/08/08, 20:50 | #24 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ipotesi Kawasaki 2009
Scusate se ho sbagliato sezione...
Arrivano dalla Francia due nuove ipotesi sulle teoriche future versioni della Ninja 600 e della ER-6N. Per poter vedere il link devi essere Registrato ha elaborato delle immagini che mostrano i cambiamenti che potrebbero essere introdotti nel 2009 sui due modelli chiave di Kawasaki. La ZX6-R dovrebbe ricevere un bello scarico basso stile R6 e un design della carena più simile alla sorellona Zx10-r; ci si attende come sempre una riduzione di peso e una iniezione di cavalli. La Per poter vedere il link devi essere Registrato riguarda la probabile nuova versione della best seller Er-6n, con un nuovo gruppo ottico, il forcellone in alluminio della Versys e forse la forcella a steli rovesciati della Z750. Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
11/08/08, 21:16 | #25 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
Re: Ipotesi Kawasaki 2009
per la nuova versione della errina...non c'è molto da dire...sarebbe molto bella...ma è al 100% un fake...la foto è già stata postata in un altro topic (che è questo dato che sono stati uniti i 2 ) e mooolti utenti sono d'accordo dicendo che sarebbe una bella nuova versione ma è un fotomontaggio...
secondo me sarebbe bella ma non sarebbe una nuova er-6n perchè la nostra errina è una moto con linee semplici ed arrotondate mentre quella dell'immagine ha linee mooolto spigolose...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy) Visita il sito del mio team www.motovt.it Ultima modifica di Teo__90; 12/08/08 a 10:48 |
11/08/08, 21:24 | #26 |
Visitatore
|
Se quella è la nuova versione dell'errina, mi tengo stretta la mia... Una delle cose che mi piace della nostra moto (non esteticamente) è poter portare tranquillamente il passeggero. Con quella sella non ha senso prendere l'errina, a meno che uno ami solo il bicilindrico. Tanto vale prendere direttamente la Z750.
|
12/08/08, 09:10 | #27 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Lo ricordo, ma non sono riuscito a trovare quel topic, era infatti lì che lo volevo agganciare...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
12/08/08, 09:10 | #28 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quoto Zebra, aspettiamo qualcosa di + significativo.
Cmq tutto questo "trambusto" lascia presagire che effettivamente nel 2009 vedremo qualcosa di nuovo. Sarebbe "carino" utilizzare però un unico thread e non aprirne uno nuovo ogni volta che esce un ipotesi.
12/08/08, 10:00 | #29 |
Visitatore
|
Ho riunito in un unico thread per maggiore chiarezza....
|
13/08/08, 15:24 | #30 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
io non farei tante modifiche.... che ne dite di questa?
|
|