|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
31/07/08, 17:58 | #21 |
Visitatore
|
Re: La moto di VTR
Stigranca...
Scusami, ma io sono ignorante... se hai eliminato il blocchetto d'accensione... come diavolo accendi il VTR??? |
Sponsored Links |
31/07/08, 18:02 | #22 |
Ubicazione: Siena
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus
|
Lo accendo tramite l'interruttore posto subito sotto il Km....si vede benissimo!!!!
Ora queste foto sono di Gennaio....diciamo che la moto ora è ancor di + preparata e ancora la stò sviluppando.....soprattutto nell'allegerimento dei pesi e nella disribuzione,spostando tutte le masse in basso,per una migliore guidabilità nel misto stretto!!!! |
31/07/08, 18:04 | #23 |
Visitatore
|
Ah, non avevo capito... scusa, sono tardo!
Rinnovo l'espressione stigranca e aggiungo anche meco... |
31/07/08, 18:05 | #24 |
|
Si si a me piace modificare ed ottimizzare ste gra moto giapponesi!!!!!!
Diciamo che pronti via sono già Ok,ma se gli fai 2 stupidate volano..... |
31/07/08, 18:14 | #25 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Confermo!!
|
31/07/08, 23:59 | #26 |
|
Diciamo che il codone di questa moto nn mi esalta + di tanto.....mi sà che se la compro vedrete una bella evoluzione del posteriore......hihihihiihih...ho già in mente un pò di cosette interessanti!!!!
|
02/08/08, 20:58 | #27 |
|
Udite Udite......finalmente oggi ho fatto il grande acquisto!!!!!!!
Guardate un pò chì è arrivata nel mio garageeeeeeeee.... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Da oggi sono uno dei vostri a tutti gli effetti..... E poi ecco la foto di coppia dei miei 2 gioiellini.....entrambi bicilindriciiiiiii...... Per poter vedere il link devi essere Registrato che bello vedere la PISTA e la STRADA...... Per poter vedere il link devi essere Registrato heeeeeeeeeeeeee Per poter vedere il link devi essere Registrato Oggi sono felicissimo.....e nn solo per le 2 motine!!!!! |
02/08/08, 21:28 | #28 |
Visitatore
|
Molto Ma Molto Ma Molto Bellaaaaaaaaaa .... .... Hai fatto un affarone ...
E adesso giù subito di Per poter vedere il link devi essere Registrato prima di cominciare il Tuning estetico e meccanico... Prima provala senza e poi con e vedi le differenze... (tanto è reversibile...) Ultima modifica di raptor17; 02/08/08 a 21:42 |
02/08/08, 21:35 | #29 |
|
Lo sò.....dovrei leggere tutto il forum,ma nn ho molto tempo.....mi manderesti i link delle modifiche?
Grazie mille |
02/08/08, 21:44 | #30 |
Visitatore
|
Guarda che l'ho già fatto .... clikka sulla scritta in azzurrino (Per poter vedere il link devi essere Registrato) ....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|