|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
03/08/08, 00:24 | #31 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Re: La moto di VTR
Se ti servono due dritte x smontare serbatoio ecc ecc guarda quà (in fondo alla pagina)
Per poter vedere il link devi essere Registrato
03/08/08, 12:52 | #32 |
Ubicazione: Siena
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus
|
Oggi prime manutenzioni dlla motina....smontaggio completo del cerchio posteriore e pulito, pulizia catena , pulizia forcellone controllato pressione gomme.
Applicato il lubrificante alla catena e poi prova su strada....per "solo" 15Km di solo curve!!!!! Ribadisco che le Dunlop Sportmax d221 vanno benissimo ed ormai le ho sfruttate quasi fino in fondo al battistrada....nn ho sentito un minimo scivolamento sia dell'anteriore che del posteriore!!!! Logicamente la taratura morbida selle sospenzioni fà si che la moto si muove un pelo.....ma la cosa che + mi ha dato felicità è sentire quanto e agile nel misto stretto,con derapate ad ingresso curva che vengono da sole.... Ora devo solo fare dei Km per prenderci un pò di confidenza.......in totale ci ho fatto solo 25 Km.......cmq credo di aver trovato propio la moto che cercavo per le mie gite Domenicali!!!! Eccola qua prima di partire....hihihih Per poter vedere il link devi essere Registrato Troppo bella..... |
03/08/08, 12:57 | #33 |
Visitatore
|
Complimentoni e buon divetimento
|
04/08/08, 23:03 | #34 | |
Moto: Er6N candy lime green
|
Quote:
Comunque complimenti per l'acquisto!!! |
|
05/08/08, 17:45 | #35 | |
|
Quote:
Quanto insegna la pista ad andare in moto nn immaginate......li s'impara a portare al limite la moto e prendere confidenza con tutti i movimenti che lei fà!!!!! Poi in strada logicamente,la velocità molto + ridotta facilita il tutto..... |
|
05/08/08, 17:55 | #36 |
Ubicazione: Montepulciano (SI)
Moto: Kawasaki ER-6N orange
Auto: Renault Laguna SW
|
VTR ti aspetto per la girata del 23 agoste nella Val D'Orcia e Amiata ci sei? guarda il topic "Gira che ti rigiro la bassa Toscana" per maggiori informazioni. ciao e bella moto!!!!
05/08/08, 17:59 | #37 |
|
Ciaooooooooo....e grazie mille per l'invito.....però per il 25 devo preparare tutta la VTR per il mugello!!!!!!
Se riesco faccio un salto.....così ci conosciamo.....ok? grazie ancora!!!!! |
05/08/08, 18:04 | #38 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Vtr, hai usato tutto il battistrada delle Dunlop d221?
Io ho almeno mezzo centimetro di cera lucida da entrambi i lati, e già mi vengono i capelli dritti in certe curve strette, mi aspetto che mi schiaccino sull'asfalto come una paletta da mosche! Grrrrrrrr Editato: però leggo che hai scritto QUASI tutto il battistrada..... quantificare,prego! :-)))
05/08/08, 18:23 | #39 |
|
Tranquillo...ancora in fondo in fondo nn ci sono arrivato........ancora devo fare il giro in tuta,dove posso mettere il ginocchio a terra!!!!!!
Però secondo me ho riscontrato un problema che ne avevo parlato con POL......ti ricordi POL? Praticamente all'anteriore si arriva in fondo e al posteriore invece mancano quei mm di troppo!!!!! Allora secondo me la moto andrebbe un pelo sbassata all'anteriore.....quindi andando di 4 mm in 4 mm fino al punto in cui nn si trova il giusto compromesso!!!!! Praticamente la moto stà un pò troppo seduta dietro e fà molta fatica ad inserire le curve.......questa è una prova che farò e poi vi saprò dire......in genere quando la gomma anteriore scende di + che della posteriore può dipendere da questo!!!! Poi logicamente ci sono anche altri motivi.....ma guindandola un pò secondo me la ERRINA sta troppo seduta!!!! |
05/08/08, 18:29 | #40 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
certo che mi ricordo... davanti mi mancano 2 mmm e dietro 1 cm....
|
|